Belle ragazze in bikini lavano il monitor del PC – Screensaver gratis

Se per abbellire lo schermo del computer quando è acceso si possono usare suggestivi sfondi per il desktop, quando il monitor è inattivo, per lo stesso scopo ovvero per valorizzarlo, si possono invece usare gli screensaver. Meglio se sono animati.

In questo caso e rivolto agli utenti maschi, potrebbe interessare l’ottimo screensaver gratuito animato e di alta qualità dal nome SeXy Girl To Wash Your Monitor.

Come si può intuire dal nome stesso, quando il monitor del PC resterà inattivo per un certo TOT di tempo, questo salvaschermo una dopo l’altra farà arrivare delle bellissime ragazze in bikini che armate di spugna e shampoo laveranno e insaponeranno in modo sexy lo schermo del computer.

La qualità di questo screensaver è decisamente alta, e inoltre di buono a differenza di tanti altri salvaschermo che si scaricano da internet, non fa installare altre risorse aggiuntive inutili e/o spazzatura varia.

Dopo averlo scaricato e installato, per settarlo come salvaschermo si deve andare nelle Proprietà dello schermo (dal Pannello di controllo o facendo clic destro su un’area vuota dello schermo e dal menu cliccando Proprietà) e nella scheda Screensaver indicarlo dalla lista quindi applicarlo.

Sotto una breve anteprima video dello screensaver SeXy Girl To Wash Your Monitor:

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 43.7 MB

Download SeXy Girl To Wash Your Monitor | Download diretto

8 commenti

Vinnie scusa, è per noi povere donnette anche se in età qualche bel maschietto.... esempio Pitt, Clooney,........:o)))) dai trova qualcosa anche per noi
Ciaooo
Edvige
(come al solito riesco a postare solo come anonimo scusa)

Rispondi

Ciao Edvige ha ragione! E credimi ho cercato la versione per le donne per par condiction ma niente. Prometto di cercare ancora meglio e se trovo qualcosa lo pubblico subito ;)

Ho provato a postare commenti con tre browser e funziona anche facendo l'accesso.

Rispondi

Vinnie niente da fare, come clicco posta mi viene la videata del bloch che mi chiede di aprirne uno e sulla destra da mettera la pass ecc. Io la metto clicco e ritorno qui clic su posta e mi si riapre la stessa videata del blog di Google con la stessa richiesta codice utente pass ecc e nota bene che io sono già collegata sia come blog che come posta.
Rimetto anonimo e....non stare a pubblicare era una riprova
Ciao e buona domenica
Edvige

Rispondi

Strano davvero. Io riesco a postare logato senza problemi con Chrome, IE8, IE9 e Firefox sia con XP che con 7.

Rispondi

Vinnie, io ho Chrome, Firefox e IE8 su XP - ho anche Seven con IE9 e gli altri come su XP.
Non capisco ma sinceramente a sto punto rinuncio...
Mi firmo e tu sai chi sono e come dico io...ciccia :o))

Ciaooo buona settimana
Edvige

Rispondi

Strano davvero. Grazie cmq e buona giornata anche a te ;)

Rispondi

ciao Winnie.
un bel screensaver.
Hemmmmm....e se uno ne volesse uno più sexy?
hihihi, piacerebbe lo stesso!

Rispondi

Ciao Ale ahahah. Probabile che esista qualcosa di più spinto ma non ne sono certo. Se trovo qualcosa e non è troppo osè potrei anche segnalaro su Guidami.blogspot ;)

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati