Il pugno di Hokuto – Gioco gratis per PC picchiaduro di Ken il Guerriero

Il pugno di Hokuto – Gioco gratis per PC picchiaduro di Ken il GuerrieroIn questo articolo avevamo parlato del gioco di lotta in stile Street Fighter di Ken Shiro e di tutto i personaggi dell’omonimo e celebre cartone animato di arti marziali.

Oggi invece andiamo a vedere un bel gioco picchiaduro in italiano dal nome Il pugno di Hokuto con protagonista  Ken il Guerriero e con gameplay in modalità storia.

Ovvero nei panni di Ken si dovranno attraversare diverse città e località e combattere contro tutti i nemici che si incontreranno durante il percorso fino ad arrivare allo stage finale.

Il bello del gioco è che fatto decisamente bene e si possono usare anche le mosse speciali come calci e pugni a ripetizione, far scoppiare le teste degli avversari, insomma fare tutto quello di cui è capace Ken Shiro.

Il videogame è completo di sottotitoli in lingua italiana dunque in questo modo si potrà capire a pieno la storia che si andrà ad affrontare.

Sotto a seguire un video su YouTube del gameplay del gioco:

Comandi del gioco

Movimento: W – S – D – A

Calci e pugni: U – I – O – K

I comandi si possono comunque personalizzare a proprio piacimento accedendo dal menu principale in Control.

Fra l’altro Il pugno di Hokuto non richiede neanche installazione ma va solamente avviato e giocato, quindi comodo da portare anche su chiavetta USB.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 43.9 MB

Download Il pugno di Hokuto