Download automatici di file e liste link da Megaupload e Rapidshare su Firefox

Download automatici di file e liste link da Megaupload e Rapidshare su FirefoxIn questo articolo abbiamo già visto alcune soluzioni per Firefox e Chrome con le quali scaricare da Megaupload e Rapidshare senza attesa.

Oggi ed esclusivamente per il browser di casa Mozilla andiamo a vedere un nuovo addon dal nome RapidShare+MegaUpload Downloader (abbreviato RS+MU Downloader) che consente di scaricare singoli file o intere liste di link da Megaupload e Rapidshare in automatico e subito dopo che il conto alla rovescia sarà giunto al termine.

Allo stesso modo e con la stessa comoda funzione (però non per le liste di link), questo componente aggiuntivo supporta i download singoli di file anche da Mediafire, Depositfiles, Uploading, 4shared, Sendspace, Enterupload.

Facile da usare, una volta installato RS+MU Downloader è già pronto per entrare in azione. Ovvero quando si cliccherà il link di download di Megaupload, Rapidshare o degli altri siti di file hosting, al termine del conto alla rovescia si potrà scaricare subito il file in questione.

Invece nel caso in cui si volessero scaricare liste di link (solo per Megaupload e Rapidshare), nella barra di stato di Firefox si dovrà cliccare l’icona di RS+MU Downloader (evidenziata dal riquadro fucsia) per aprire la sua finestra di gestione (come sotto in figura):

RS+MU Downloader

dove nell’area evidenziata dal riquadro verde si deve selezionare indicare se la lista di link è di Rapidshare o di Megaupload, quindi nell’area evidenziata dal riquadro blu incollare la lista e avviare il tutto cliccando il pulsante Start evidenziato dal riquadro rosso.

Utile addon per Firefox per fare download automatici di file e liste link da Megaupload e Rapidshare.

Download: RS+MU Downloader

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati