Come non farsi spiare e rubare le password su internet con KeyScramblerIn questo articolo avevamo parlato di Home KeyLogger il programma per spiare e rubare le password e tutto quello che si scrive con la tastiera sul PC e sul browser che si usa per navigare internet.

Abbiamo parlato anche di altri software simili come ad esempio Revealer Keylogger, Steel Keylogger e altri ancora.

Questi programmi da un punto di vista possono tornare utili per monitorare l’attività internet ad esempio di un minore da parte dei genitori, ma allo stesso tempo se utilizzati da malintenzionati potrebbero essere adoperati per rubare password, username e per spiare ogni cosa scritta sul web con la tastiera del PC e i danni recati in tal senso possono essere anche molto gravi.

Soprattutto se si pensa che con questi software l’accesso agli account di qualsiasi sito web sono a rischio come quello di ebay, paypal e tutti gli altri che richiedono il login.

Per proteggersi da questi rischi allora tornerà utile il plugin gratuito per i browser Firefox, Internet Explorer e Flock dal nome KeyScrambler Personal il quale una volta installato in automatico andrà a criptare tutti i tasti che verranno premuti con la tastiera.

Ovvero se su uno di questi browser (dopo aver installato il componente aggiuntivo) verrà ad esempio digitata la parola ciao, KeyScrambler Personal trasformerà la parola ciao in lettere e numeri rendendola irriconoscibile dai programmi KeyLogger che qualche malintenzionato potrebbe aver messo nel computer.

Facile da usare, KeyScrambler Personal funziona in automatico, occorre soltanto installarlo, riavviare il PC e da ora in avanti quello che si digiterà sui browser internet compatibili con l’addon sarà al sicuro.

Ottima soluzione gratuita per non farsi spiare e rubare le password su internet.

Download: Scarica gratis KeyScrambler Personal





Segui il feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Oppure ricevi gratis per posta i nuovi articoli di Guidami. Inserisci qui la tua email:

0 Commenti per il post: "Come non farsi spiare e rubare le password su internet con KeyScrambler"

Scrivi un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica cliccando Iscriviti per email (eccetto chi commenta come Anonimo)




Ricevi gratis per posta i nuovi articoli di Guidami.info Inserisci qui la tua email: