Quattro giochi picchiaduro gratis per PC Windows

Quattro giochi picchiaduro gratis per PC WindowsOltre a internet, uno dei maggiori passatempo al PC sono i videogiochi.

Tanti i titoli a disposizione, di ogni genere e tipologia, giochi da comprare e giochi gratis.

E restando sui videogame freeware, in questo articolo avevamo visto una lista di siti internet dai quali è possibile scaricare giochi gratis per PC.

Uno dei generi più ricercati sono i giochi picchiaduro, quelli di lotta dove si combatte uno contro uno senza esclusione di colpi, anzi adoperando anche mosse speciali e letali. Per gli appassionati di questo genere, e per chi non vuole spendere denaro, a tale proposito sotto a seguire andiamo a vedere una lista di quattro bei videogiochi picchiaduro per PC da scaricare e usare gratis.

1. Mugen Tournament 3

In vero e proprio stile Street Fighter, Mugen Tournament 3 è un picchiaduro fatto veramente bene e decisamente particolare dal punto di vista dei personaggi. Infatti si potranno scegliere e combattere contro noti protagonisti di celebri videogiochi e cartoni animati, come ad esempio: Super Mario, i personaggi di Dragon Ball, Mortal Combat, gli eroi della Marvel e tanti altri ancora.

A disposizione ben 8 differenti modalità di gioco fra le quali Arcade (utente contro PC), ma anche combattimenti a squadre o contro un altro utente.

Comandi: Frecce direzionali - Q, W, E (Calci) – A, S, D (pugni).

Dimensione: 294 MB

Download: Scarica gratis Mugen Tournament 3Download diretto

2. Hokuto No Ken

Per i fan del cartone animato di Ken il Guerriero, Hokuto No Ken è un picchiaduro gratis per PC da non perdere assolutamente.

Tenendo conto che il gioco è freeware, è fatto decisamente bene e si potrà combattere con e/o contro tutti i personaggi dell’omonimo cartone animato come: Kenshiro, Jagi, Toki, Raoh, Shin, Rey, Yuda, Shuh, Souther, Falco, Soria, Jyuza, Fudoh, Shachi (Orc), Han (Ron) e altri ancora.

Si può giocare in 5 differenti modalità: contro il PC, contro un altro utente, e tre modalità team.

Comandi: Frecce direzionali – A, S (Pugni) – D, F (Calci) X  (Onda energetica).

Dimensione: 23.4 MB

Download: Scarica gratis Hokuto No Ken (password archivio: friskon.com)

3. DragonBall Sagas

E per i fan di Dragonball a disposizione c’è il videogame picchiaduro per PC, gratuito e dal nome DragonBall Sagas.

In questo bellissimo videogioco di lotta ci sono e si possono usare e combattere praticamente tutti i personaggi del celebre e omonimo cartone animato, come ad esempio per citarne alcuni: Goku, Gohan, Vegeta, Tien Chiaotzu, Zangya, Jeice, Android18, Dabura, Gottenks, Ktilin, Trunkz, Cell, Perfect Cell, Cell Junior e tanti altri ancora.

Buona la grafica e ben fatti anche i personaggi per ognuno dei quali non mancano le mosse speciali che li caratterizzano e che hanno appassionato tanti telespettatori.

A disposizione 6 differenti modalità di gioco: uno contro uno, utente contro utente, modalità squadre, pratica e spettatore.

Comandi: Frecce direzionali – Q, W, E (Calci) – A, S, D (pugni).

Dimensione: 250 MB

Download: Scarica gratis DragonBall Sagas

4. X-MEN Second Coming

Invece per i fan degli eroi targati Marvel, non può mancare nel PC il videogioco dedicato dal nome X-MEN Second Coming, un picchiaduro ben fatto e che permette di lottare con i noti personaggi dei fumetti come e del cinema: Wolverine, Storm, Mystique, SabreTooth, Icemen, Quicksilver, Colossus, Cyclops, Beast, Dazzler, Emma Frost, Juggernaut, Nightcrawler, Psylocke, Nightcrawler, Gambit, Rogue, Cable e altri ancora.

Otto differenti modalità di gioco: contro il PC, contro un altro utente, squadre, sopravvivenza.

Otto livelli di difficoltà, dal più facile al più difficile.

I comandi e le mosse speciali di ogni personaggio sono consultabili su questa pagina.

Dimensione: 348 MB

Download: Scarica gratis X-MEN Second ComingHome Page

In questa pagina, su Guidami è possibile trovare altri giochi per PC da scaricare e usare gratuitamente.



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.