Come inviare email anonime o fasulle – 3 siti per farlo

Come inviare email anonime o fasulle – 3 siti per farloPer fare uno scherzo telematico ad amici e parenti, quello di inviare email anonime e/o con destinatario inventato di sana pianta è sicuramente uno dei migliori metodi.

Basta dare sfogo alla fantasia e inventarsi una email fasulla da spedire nella posta elettronica della vittima, magari reclamando un rimborso stratosferico, una lettera di licenziamento, una spasimante misteriosa e via dicendo.

Per mandare email anonime esistono alcuni siti web specializzati, come i tre gratuiti che andremo adesso a vedere.

1. Emkei – Fake MailerVai al sito

Emkei – Fake Mailer

Al momento è il migliore di tutti perché nella finta email è possibile aggiungere svariati dettagli, opzioni e anche allegati che contribuiscono a rendere lo scherzo il più credibile possibile. Facile da usare, si digita il nome del mittente (inventato), l’email (inventata), l’email della vittima, l’oggetto e cliccando il pulsante Sfoglia si possono inserire gli allegati dal PC.

Dopo aver scritto il messaggio di testo non resta che inviare l’email anonima alla vittima dello scherzo.

2. AnonymailerVai al sito

Anonymailer

Altro ottimo sito per inviare email fasulle (con mittente inventato), del quale avevamo già parlato in questo articolo. Nella finta email è anche possibile allegare foto e video che risiedono sulla rete indicando il corrispondente indirizzo internet.

3. Send-Email Vai al sito

Send-Email

E’ il più semplice fra tutti, si possono inviare solamente email anonime (niente mittente inventato). Infatti nel form da compilare bisogna digitare soltanto l’indirizzo email della vittima, l’oggetto e il messaggio di testo.