Cacaoweb – Guardare film e serie tv su Megavideo senza limiti

Cacaoweb – Guardare film e serie tv su Megavideo senza limitiFra tutti i metodi attualmente disponibili per vedere film, telefilm e cartoni animati su Megavideo senza interruzioni e limitazioni, Cacaoweb è forse fra i migliori.

Consiste in un piccolo programma che fra l’altro non va neanche installato nel PC ma occorre solamente avviarlo e adoperarlo, e subito dopo in automatico aprirà una pagina web speciale nella quale sarà poi possibile guardare in streaming il film di proprio interesse senza interruzioni e su qualsiasi browser.

La comodità di Cacaoweb è che lo si può portare su chiavetta USB e utilizzarlo su qualsiasi computer connesso a internet per vedere al volo film in streaming, senza dover cercare nella rete altri servizi che consentono di rimuovere i limiti previsti da Megavideo.

Facile da usare, una volta scaricato si deve fare un doppio clic sulla sua icona dal nome cacaoweb.exe.

Subito dopo verrà visualizzata la corrispondente pagina internet (come sotto in figura):

Cacaoweb

dove nell’area evidenziata dal riquadro fucsia si dovrà incollare il link Megavideo del film, serie TV o cartone animato che si vuole vedere senza interruzioni e confermare cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro verde.

Oppure è possibile digitare direttamente il titolo del film di proprio interesse e avviare la ricerca, quindi dai risultati trovati cliccare il nome del film in questione.

Subito dopo e subito sotto verrà caricato il player video di Cacaoweb nel quale sarà riprodotto senza alcun limite di tempo lo streaming del filmato indicato (esempio sotto in figura):

Cacaoweb

nella parte inferiore del player video sarà possibile gestire la riproduzione con i rispettivi comandi e attivare anche la visione del film a schermo intero cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro giallo.

Ottima ed efficace soluzione per vedere film e serie tv su Megavideo senza interruzioni.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 376 KB

Download: Scarica gratis Cacaoweb