Cacaoweb – Guardare film e serie tv su Megavideo senza limiti

Cacaoweb – Guardare film e serie tv su Megavideo senza limitiFra tutti i metodi attualmente disponibili per vedere film, telefilm e cartoni animati su Megavideo senza interruzioni e limitazioni, Cacaoweb è forse fra i migliori.

Consiste in un piccolo programma che fra l’altro non va neanche installato nel PC ma occorre solamente avviarlo e adoperarlo, e subito dopo in automatico aprirà una pagina web speciale nella quale sarà poi possibile guardare in streaming il film di proprio interesse senza interruzioni e su qualsiasi browser.

La comodità di Cacaoweb è che lo si può portare su chiavetta USB e utilizzarlo su qualsiasi computer connesso a internet per vedere al volo film in streaming, senza dover cercare nella rete altri servizi che consentono di rimuovere i limiti previsti da Megavideo.

Facile da usare, una volta scaricato si deve fare un doppio clic sulla sua icona dal nome cacaoweb.exe.

Subito dopo verrà visualizzata la corrispondente pagina internet (come sotto in figura):

Cacaoweb

dove nell’area evidenziata dal riquadro fucsia si dovrà incollare il link Megavideo del film, serie TV o cartone animato che si vuole vedere senza interruzioni e confermare cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro verde.

Oppure è possibile digitare direttamente il titolo del film di proprio interesse e avviare la ricerca, quindi dai risultati trovati cliccare il nome del film in questione.

Subito dopo e subito sotto verrà caricato il player video di Cacaoweb nel quale sarà riprodotto senza alcun limite di tempo lo streaming del filmato indicato (esempio sotto in figura):

Cacaoweb

nella parte inferiore del player video sarà possibile gestire la riproduzione con i rispettivi comandi e attivare anche la visione del film a schermo intero cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro giallo.

Ottima ed efficace soluzione per vedere film e serie tv su Megavideo senza interruzioni.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 376 KB

Download: Scarica gratis Cacaoweb



11 commenti

io non capisco il perche non riesco a scaricare
il vostro programma. prima lo avevo. ma mio antivirus lo a invito in quarantena

Rispondi

Da premettere che il programma non è nostro; nessun programma presente su questo blog è di nostra proprietà. Su Guidami.blogspot.com vengono recensiti e fatte guido all'utilizzo di programmi e risorse di propietà altrui.

Non riesci a scaricare il programma perché non clicchi il link di download; ovvero quello a fine articolo di colore blu con la dicitura:

Download: Scarica gratis Cacaoweb

Rispondi

è vero che l'eseguibile cacaoweb,exe rimuove la protezione windows firewall e rende vulnerabile il pc ad accessi indesiderati?

Rispondi

Ho già letto cose di questo tipo su Cacaoweb. Ti dico che nel mio PC (con OS Windows XP e 7) Kaspersky Antivirus non segnala niente di sospetto e il firewall di Windows non viene disattivato. Inoltre ho fatto la scansione di Cacoweb con ViruTotal è nel report nessun antivirus lo segnala come sospetto o malevolo:

http://www.virustotal.com/url-scan/report.html?id=b9f7fd5b255ab965756c65660578f192-1321021068

Rispondi

Questo programma e una cacca non usatelo
http://blog.alldebrid.com/?p=22

Rispondi

Anonimo, se vuoi credere a tutte le panzane che scrivono fa pure. ^^

Cacaoweb non è mai stato più utile, specialmente ora che megavideo è KO. Perchè? Perchè Cacaoweb non si limita a togliere i limiti delle piattaforme di streaming, ma è esso stesso una piattaforma P2P per la condivisione di contenuti multimediali! Sul sito http://streamingdb.net potrete vedere tutti i film e serietv che vorrete, la cosa purtroppo svantaggiosa è che questa è una community poco conosciuta, sta a noi cmq renderla famosa e sta a noi caricare via FTP i nostri film/serie tv/anime e pubblicarli su StreamingDB...questo è il vero FILE SHARING applicato allo streaming, P2P A MANETTA, non può essere FERMATO!

Rispondi

cacaoweb è uno stramaledetto bot, leggi qui Heldoras http://it-it.facebook.com/notes/animeonline/disinstallate-cacao-web-leggete-il-perch%C3%A8/247161401995043

Rispondi

Ti informo che da quanto si dice nel web e un mio personale test con superantispyware e avast internet security, in quanto lo avevo istallato in buona fede, risulta essere un trojan in particolare un botnet il cui scopo; per gli utenti meno esperti Una botnet è una rete di computer collegati ad Internet che fanno parte di un insieme di computer controllato da un’unica entità, il botmasterI controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. Spero di esservi stato di aiuto ciao.

Rispondi

bufaleeeeeee non è una botnet!!!! Leggete bene e non fermatevi alla prima cazzata!! uso linux controllo traffico dati entrata uscita tcp-ip e non trovo nulla di strano basta dire cavolate!!!

Rispondi

nn riesco ad accedere a cacaoweb mi dite qual e il suo vero sito per vedere film gratis?

Rispondi

start inizia ricerca scrivi %appdata% uffff legete bene su gogle

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.