Migliori negozi online per comprare PC, notebook e netbook a prezzo basso

Lista di negozi internet dove comprare PC fissi e portatili online a prezzo più basso

Grazie ad internet è possibile acquistare computer online e risparmiare qualcosa qualora i prezzi nei negozi della propria città siano un po’ troppo alti.

Infatti nel web ci sono svariati siti dedicati alla vendita di prodotti informatici come PC desktop, notebook e netbook a prezzi più bassi, per ognuno dei quali è possibile vedere e confrontare nello specifico e con calma le singole caratteristiche tecniche con quelle di altri computer in modo tale da trovare quello che più fa al proprio caso.

La scelta è veramente ampia dunque anche le fasce di prezzo sono fra le più svariate e a costi ragionevoli si possono trovare computer comunque buoni. Ma dove comprarli?

A tale proposito, sotto a seguire andiamo a vedere una lista dei migliori negozi online per comprare PC, notebook e netbook a prezzi più bassi.

NOTA: Per chi non sa oppure non è sicuro delle specifiche tecniche che deve avere un buon computer, prima di procedere all’acquisto può leggere l’articolo: Caratteristiche che deve avere un computer buono da comprare nuovo.


1. Ebay – Su eBay nella categoria Informatica è possibile visualizzare i prodotti ordinandoli in base alla fascia di prezzo desiderata, indicando ad esempio di mostrare in elenco soltanto risultati di computer in vendita che costano da un TOT minimo a un TOT massimo, ovvero soltanto i PC che rientrano nella fascia di prezzo della quale si dispone e nella quale si deve rientrare.

2. Amazon.it – Nella categoria Computer e accessori si può accedere all’elenco di: PC DesktopPortatili e Notebook. Anche in questo caso è possibile ordinare la lista dei prodotti in base al prezzo crescente e vedere così prima i computer che costano meno.

3. ePRICE.it – Nella categoria Informatica si può accedere alla lista di PC Desktop, Notebook, Netbook e ordinare i risultati in base alla fascia di prezzo di proprio interesse, ovvero visualizzare i computer che costano TOT minimo e TOT massimo.

4. Essedi.it – Nella categoria Computer è possibile accedere alla lista dei prodotti disponibili. Anche in questo caso è possibile ordinare i risultati in base alla fascia di prezzo.

LEGGI ANCHE: Cose importanti da fare subito sul PC Windows nuovo