L’impiccato gioco online in italiano: i migliori 5 gratis

Il gioco dell’impiccato che in origine prima dei PC si giocava su un foglio di carta con amici e parenti, negli anni non è mai passato di moda, tanto che su internet è infatti possibile trovare diverse versioni da giocare online.

Per chi ne venisse a conoscenza soltanto adesso, lo scopo del gioco dell’impiccato è quello di scoprire una parola nascosta cercando di indovinare le giuste lettere che la compongono, evitando però di fare troppi errori.

Infatti ogni lettera sbagliata andrà a comporre un pezzo del corpo dell’impiccato (testa, busto, due gambe e due braccia) e una volta completato, la partita sarà persa e l’uomo sul patibolo verrà impiccato.

Andiamo ora a vedere una lista dei migliori 5 giochi gratis online dell’impiccato in italiano da giocare sul browser internet.

1. ImpiccatoGioca gratis

L’impiccato online

Delle versioni disponibili sul web, questa è sicuramente la migliore e la più divertente perché prima di iniziare la partita l’utente dovrà scegliere a caso l’arma con la quale verrà giustiziato se commetterà troppi errori. Fra le armi a disposizione ci sono la pistola, il fucile, la fionda, la palla chiodata, l’arco, la mazza da baseball e altre ancora.

2. ImpiccatoGioca gratis

L’impiccato online

Un altra divertente versione online del gioco dell’impiccato che si attiene alle modalità letali originarie. Ovvero ad ogni lettera sbagliata verrà disegnata una parte del corpo sul patibolo e una volta completato si avrà perso la partita.

3. L’impiccatoGioca gratis

L’impiccato online

E’ possibile indicare la tematica delle parole da indovinare fra città, animali e nazioni. Anche in questo caso ad ogni lettera errata verrà composta una parte del corpo del condannato.

4. ImpiccatoGioca gratis

L’impiccato online

Versione semplice del gioco dell’impiccato che si rifà alle regole e modalità originali.

5. Hangman l’impiccatoGioca gratis

L’impiccato online

Altra semplice e e veloce rivisitazione del gioco dell’impiccato che si attiene alle regole e modalità originali.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati