Convertire PDF in immagine JPG, TIF, BMP, PNG e GIF con PDF To JPG gratis

Convertire PDF in immagine JPG, TIF, BMP, PNG e GIF con PDF To JPG gratisPDF To JPG è un ottimo programma gratis che converte documenti PDF in differenti formati immagine come: JPG, TIF, BMP, PNG e GIF.

Facile da usare, con pochi clic di mouse sarà possibile passare i PDF da documento a fotografia, grazie a una interfaccia grafica piuttosto intuitiva adatta anche agli utenti meno esperti.

Il software fra l’altro permette di convertire singoli PDF o più documenti PDF alla volta. PDF To JPG inoltre è compatibile con Windows a partire dalla versione 2000 fino a Windows 7. Vediamo come funziona.

Una volta installato e avviato il programma, dalla sua schermata iniziale si dovrà indicare in quale formato immagine si intende convertire il documento o i documenti PDF di proprio interesse.

Subito dopo verrà visualizzata la corrispondente interfaccia grafica (sotto in figura):

PDF To JPG

1. Cliccare il pulsante evidenziato dal riquadro fucsia per indicare dal PC i documenti PDF che si intendono convertire nel formato immagine precedentemente indicato.

Cliccando il pulsante Browse evidenziato dal riquadro blu è possibile selezionare la cartella di destinazione nella quale al termine della conversione verranno salvate le immagini ottenute.

2. Cliccare il pulsante Start Converting Now evidenziato dal riquadro rosso per avviare il processo di conversione.

Conclusa la conversione, le immagini ottenute saranno disponibili nella cartella di destinazione indicata precedentemente.

Ottimo programma gratis per convertire PDF in immagine JPG, TIF, BMP, PNG e GIF.

Compatibile con Windows: 2000, 2003, Me, XP, Vista e 7

Dimensione: 2.14 MB

Download: Scarica gratis PDF To JPG Download diretto