Unire più documenti PDF in uno solo con iPDF2Merge gratis online

Unire più documenti PDF in uno solo con iPDF2Merge gratis onlineQuando si dispone di più documenti in formato PDF, magari che trattano delle stesse argomentazioni o comunque collegati fra loro in qualche modo, potrebbe tornare utile riunirli in un unico documento PDF evitando così di consultarli separatamente.

Nel caso in cui si abbia questa esigenza, allora tornerà sicuramente utile l’ottimo servizio gratuito online dal nome iPDF2Merge.

Il sito è stato infatti sviluppato appositamente per compiere questa operazione, ovvero per unire diversi documenti PDF in un unico file. Nello specifico, con iPDF2Merge è possibile unire in uno fino a dieci documenti PDF alla volta.

Facile da usare, una volta collegati con la Home Page del sito si dovrà procedere in questo modo (sotto in figura):

iPDF2Merge

Cliccando il pulsante Add File evidenziato dal riquadro fucsia si potranno selezionare fino a dieci documenti PDF da unificare. Per caricarli dal PC, per ogni singolo PDF cliccare il pulsante Sfoglia.

In Sort nell’area evidenziata dal riquadro verde si potrà impostare l’ordine di unificazione dei PDF: nell’ordine di upload (Upload Order) oppure ordinati per nome/titolo (File Name).

Cliccare il pulsante Merge evidenziato dal riquadro blu per avviare il processo.

Dopo qualche secondo, subito sotto  sarà possibile visualizzare in anteprima il risultato ottenuto e, sé si proprio gradimento si potrà dunque procedere al download gratis nel computer del documento PDF unico, cliccando il pulsante Download PDF evidenziato dal riquadro rosso.

Ottimo sito gratis per unire più documenti PDF in un unico file.

Collegamento: Vai a iPDF2Merge



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.