Revealer Keylogger programma gratis per spiare un PC rubare password e dati privati

Dopo aver visto l’articolo Come rubare la password di Facebook – Attenzione è semplice! Ecco come proteggersi, oggi è la volta di un altro software spia che consente di sottrarre informazioni e dati privati agli utenti malcapitati, il tutto in modo semplice e automatico.

Si tratta del programma gratis Revealer Keylogger, compatibile anche con Windows 7 e che come tutti i keylogger, dopo averlo avviato, da quel momento in poi monitora e memorizza tutte le attività svolte da un utente al computer, come: siti visitati, programmi e applicazioni utilizzate, parole digitate alla tastiera (quindi anche password e username varie).

Va da se che un programma di questo tipo si rivela utile nel caso in cui si intende tenere sotto controllo ad esempio i propri figli per sapere cosa fanno su internet e al computer in generale quando non ci sono i genitori, ma allo stesso modo può essere utilizzato dai malintenzionati per spiare altri utenti che usano il PC sul quale è stato installato Revealer Keylogger, sottraendo così dati privati visto che come appena detto, questo software memorizza l’intera attività svolta al computer.

N.B. In questo articolo ho parlato del keylogger gratis Spyrix, anch’esso registra tutta l’attività svolta al computer e in più è possibile farlo avviare automaticamente all’accensione del computer in modalità invisibile, nascosta; indispensabile caratteristica della quale Revealer Keylogger è sprovvisto.

Semplice da usare, una volta installato e avviato si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Revealer Keylogger

1. Per iniziare a spiare un utente si dovrà attivare il monitoraggio cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro verde (il pallino rosso), il quale una volta attivo diventerà un quadrato di colore verde.

Da questo momento in poi tutto quello che verrà fatto, avviato e digitato al PC sarà automaticamente salvato da Revealer Keylogger e consultabile direttamente sulla sua interfaccia grafica nei minimi dettagli. Infatti nelle colonna:

Time – Viene visualizzata l’ora di inizio di una qualsiasi attività svolta al computer.

Process – Viene visualizzato il nome del processo che si è avviato.

Title – Viene visualizzato il nome del programma o applicazione che si è utilizzato.

Text – Viene visualizzato quello che l’utente ha digitato con la tastiera su quel programma, applicazione o sito web (quindi anche l’email e la password di Facebook per fare il login, di Messenger, delle Poste, di eBay e di qualsiasi altro software o servizio online, come si può evincere dall’esempio sopra in figura).

2. Per fare in modo che l’utente spiato non si accorga di Revealer Kyelogger, si può far diventare il software invisibile cliccando il pulsante (occhio) evidenziato dal riquadro fucsia. Così facendo Revealer Kyelogger scomparirà dal monitor ma resterà comunque attivo. Si potrà poi richiamare la sua interfaccia grafica in un secondo momento premendo la combinazione dei tre tasti: CTRL+ALT+F9.

3. Una volta rientrati in possesso del computer, oltre a leggere tutto quello che ha fatto l’utente monitorato al PC direttamente sull’interfaccia grafica del software, all’occorrenza cliccando il pulsante floppy evidenziato dal riquadro arancione, si potrà salvare tutta l’attività svolta dalla vittima spiata in un documento di testo magari da mettere su chiavetta USB per consultarlo con tranquillità su un altro PC o procedere alla stampa.

4. Inoltre Revealer Keylogger si può proteggere con una password di sicurezza in modo tale che se venisse scoperto in qualche modo, la vittima non possa vedere a cosa serve questo software, quindi tutto quello che ha monitorato. Per proteggere Revealer Keylogger con password si deve cliccare il pulsante evidenziato dal riquadro giallo, nel menu che verrà visualizzato cliccare la voce Security e in Password to protect the program interface digitare la parola chiave di sicurezza e confermare cliccando il pulsante OK.

Da ora in avanti ogni volta che si tenterà di accedere all’interfaccia grafica di Revealer Keylogger, si dovrà prima digitare la password di sicurezza senza la quale sarà impossibile adoperare il programma.

Fra l’altro la versione a pagamento di questo software, quindi non in quella gratuita della quale abbiamo parlato, consente anche di farsi inviare per email in un documento di testo tutta l’attività spiata sul computer monitorato.

Disinstallare del tutto Revealer Keylogger dal PC

Per disinstallare nel modo corretto Revealer Keylogger dal PC, nella sua interfaccia grafica si deve cliccare l'icona Options (la rotellina ingranaggio evidenziata in giallo sopra in figura), nella finestra che verrà visualizzata nel menu a sinistra cliccare la voce UninstallZ quindi avviare la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer.

Nel caso in cui si ha semplicemente eliminato le icone di Revealer Keylogger senza invece disinstallarlo correttamente e di fatto dal sistema, se si tenterà una nuova installazione una notifica avviserà che il programma è già installato nel computer quindi che è impossibile proseguire con la nuova installazione. In questo caso quando non ci sono e/o non si trovano più le icone per disinstallare Revealer Keylogger dal PC si deve usare l’apposito tool di disinstallazione appositamente dedicato dal nome Revealer Keylogger Removal Tool scaricabile gratuitamente da questo indirizzo.

Compatibile con Windows: 2000, XP, Vista e 7

Dimensione: 96 KB

Download Revealer Keylogger Free Edition 

Link alternativo

Link alternativo 2



255 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 255   Nuovi›   Più recenti»

scusate ho bisognio di aiuto ho messo l'interfaccia invisibile poi l'ho riaperta digito la pass ma non mi permette di premere ok..come faccio??

Rispondi

Anonimo, non ti fa premere il pulsante OK perché la password che hai digitato non è corretta.

Rispondi

io invece non riesco a mettere la password per la protezione.. :(

Rispondi

Anonimo procedi come descritto al punto 4 della guida.

Rispondi

ho premuto il tasto X per chiudere il programma ma non mi si riapre piu....come posso fare??

Rispondi

Come scritto nella guida, richiamalo con la combinazone di questi tre tasti: CTRL+ALT+F9

Rispondi

su vista digidando i tasti ctrl + alt + f9 mi apre l'aplicazione del scream ingigandito invece di aprirmi il programma keylogger. perke?

Rispondi

Anonimo, strano. Comunque puoi risolvere facilmente entrando nelle opzioni di Revealer Keylogger e in General-Keybord shortcut toquickly show the program interface cambiare combinazione d tasti e digitare quella che più preferisci.

Rispondi

ciao VINNIE . GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO .
si ma se non riesco ad aprire il programma come faccio ad andare su opzioni e cambiare la combinazione di tasti da eseguire?

Rispondi

Prova ad aprirlo da Risorse del computer - Disco locale (C:)- Programmi - rkfree e avvia l' .exe con un doppio clic di mouse.

Rispondi

ciao vinnie se e possibile vorrei spiegazioni piu precise di come prendere la password perche non riesco nemmeno a scaricare il programma da te dato aspetto al piu presto tue risposte grazie

Rispondi

Anonimo, a fine articolo c'è il link di download che devi cliccare per collegarti con la pagina dalla quale scarichi il software.

Per utilizzarlo segui la guida dell'articolo.

Rispondi

ciao io sto provando a scaricare il programma ma dice esamina sftware dannoso o potenzialmente indesiderato!vorrei sapere se è pericoloso per il mio pc???grazie

Rispondi

Ciao Anonimo, i keylogger vengono rilevati dagli antivirus come possibile minaccia perché appunto sono conosciuti come software capaci di spiare le attività svolte al PC (ma non sono virus o malevoli in generale).

Ma non è pericoloso perché se lo stai usando sai il compito che svolge. E' pericoloso se ti viene installato nel tuo PC a tua insaputa perché andrebbe a spiare quello che fai al PC. Tutto qui, non è un virus.

Rispondi

Grazie tante ho scaricato questo programma e se non era x l'antivirus il mio pc sarebbe stato da buttare.

Rispondi

Anonimo, i keylogger come questo programma vengono rilevati dagli antivirus come possibile minaccia perché appunto sono conosciuti come software capaci di spiare le attività svolte al PC (ma non sono virus o malevoli in generale).

Ma non è pericoloso perché se lo stai usando sai il compito che svolge. E' pericoloso se ti viene installato nel tuo PC a tua insaputa perché andrebbe a spiare quello che fai al PC. Tutto qui, non è un virus.

Rispondi
Roberto M. mod

Ciao Vinnie vedo che sei abbastanza esperto e volevo chiederti un'informazione. Una volta che scarico il programma per spiare un pc, che non sia il mio, devo inviare a mia volta il programma al pc interessato, che dovrà poi aprirlo? Altrimenti non mi spiego come faccia a salvarsi ciò che scrive il diretto interessato. Ti ringrazio anticipatamente.

Rispondi

Ciao Roberto, questo programma lo devi usare sul PC che vuoi monitorare, non puoi inviarlo a distanza e attivarlo a distanza, devi avere la possibilità di accedere fisicamente al computer in questione.

Rispondi
Roberto M. mod

Grazie mille, sei stato molto chiaro! Potresti consigliarmi invece un programma scaricabile che possa essere inviato al destinatario tramite il web, per poter leggere tutto ciò che viene digitato sulla tastiera?

Rispondi

Roberto non esistono programmi di questo tipo. O meglio esistono ma non li trovi sul web e sono particolarmente illegali, come del resto tutti i keylogger se usati per rubare informazioni private.

Rispondi

sul pc sul quale intendo installare il keylogger è presente ad aware. l'antivirus elimina il software spia. come posso evitare che ciò avvenga?

grazie

Rispondi

L'antivirus dovrebbe avere un opzione che consente di escludere il file in questione come minaccia.

Rispondi

ciao...l'ho installato ma non mi registra le cose che faccio...ho schiacciato il pallino e mi è diventato un quadrato ma ripeto non mi registra niente...come faccio???grazie!!!

Rispondi

vinnieeeeeeeee

Rispondi

Strano, hai seguito bene la guida? Diversamente prova a disinstallarlo e a reinstallarlo.

Rispondi

Ciao
ho provato a utilizzare questo programma, ma il mio antivirus(avg) non mi fa lavorare, mi dice sempre che ce pericolo,ho fatto delle prove fino a spuntarmi questo messaggio,
A previous install of revealer keylogger was detected,please uninstall it first
che signifiva?
che vule dire?
no credo sia gia installato.
io non trovo niente ,come posso fare ad arrestare momentaneamente avg
booo
un piccolo consiglio grazie

Rispondi

Ciao Ale, si i keylogger per la loro natura di programmi spia, pur non essendo virus vengono considerati da tanti antivirus come minacce e alcuni antivirus bloccano la loro esecuzione automaticamente e a prescindere.

Prova a vedere se con AVG è possibile creare una regola per Revealer KeyLogger che ti consente comunque di utilizzarlo.

Io uso Kaspersky, mi avvisa della possibile minaccia ma dando il Consenti me lo fa usare senza problemi.

Rispondi

ciaoo...se voglio sapere la password di una persona come faccio?

Rispondi

Devi fare come spiegato nella guida...

Rispondi

ciao ragazzi io lo ho installato è ha funzionato alla grande poi ho cercato di nasconderlo e non lo trovo più e non me ne fa installare un'altro come posso fare grazie a presto

Rispondi

ciao io lo ho installato è funziona alla grande ho cercato di nasconderlo e non lo trovo più ho provato ad installarne un'aòtra ma me lo impedisce aiutooooooo

Rispondi

Lo trovi in Risorse del computer - Disco locale C: - Programmi

Rispondi

Ciao ascolta mah.. questo programma è illegale? Voglio dire se viene scoperto ... la persona che hai il programma passa i guai?

Rispondi

Ciao, il programma di suo non è illegale. Illegale è l'uso che potrebbe farne una persona, ad esempio per spiare l'attività al PC di un'altra persona, ovvero violazione della privacy.

Rispondi

-.-" io non l'ho scaricato perchè il PC mi avverte che c'è un virus... ( potenzialmente dannoso )

Rispondi

si i keylogger per la loro natura di programmi spia, pur non essendo virus vengono considerati tali da tanti antivirus, ma è un falso positivo quindi no problem.

Rispondi

ciao vinnie visto che aiuti tutti spero tu possa aiutare anche me, ho istallato questo programma su entrambi i miei computer ed ho installato la versione per windows 7 su entrambi anche se uno ha xp, però cliccando ctrl-alt-f9 non si apre nulla e non si trova il programma nè del pannello di controllo nè dal disco locale c, per favore aiutami!

Rispondi

Ciao Anonimo anche io l'ho testato su XP (anche adesso) e la combinazione di tasti ctrl-alt-f9 mi fa riapparire la schermata di Revealer KeyLogger (forse sbagli premendo la combinazione di tasti), perché il programma funziona bene.

Comunque lo trovi in Risorse del computer>Disco locale (C:)>Programmi>rkfree (è la cartella del programma).

Per disinstallarlo dal computer avvia Revealer KeyLogger clicca l'icona Options (la rotellina ingranaggio)> dal menu a sinsitra clicca la voce UninstallZ quindi avvia la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer.

Rispondi

ragazzi come si fa a nascondere l'icona di revealer keylogger ?

Rispondi

Come spiegato nell'articolo: "Per fare in modo che l’utente spiato non si accorga di Revealer Kyelogger, si può far diventare il software invisibile cliccando il pulsante (occhio) evidenziato dal riquadro fucsia."

Rispondi

a me no lo fa nascondere perchè?

Rispondi

Provato e riprovato anche su Vista e 7 oltre a XP e cliccando il pulsante dell'occhio, Revealer KeyLogger viene nascosto.

Rispondi

Ciao Vinnie! Ho provato ad installarlo e funziona alla grande. Devo aver fatto un pasticcio nella cartella rkfree e non riesco piu' a trovarlo. Ho provato ad installarlo nuovamente e mi dice che esiste gia' questo programma. Cosa posso fare? Volendolo disinstallare cosa devo fare considerando che non riesco a capire dove si trovi? Rispondendomi mi faresti una grande cortesia.

Rispondi

Ciao Anonimo, lo trovi in Risorse del computer>Disco locale (C:)>Programmi>rkfree (è la cartella del programma).

Per disinstallarlo dal computer avvia Revealer KeyLogger clicca l'icona Options (la rotellina ingranaggio)> dal menu a sinsitra clicca la voce UninstallZ quindi avvia la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer.

Poi elimina manualmente l'eventuale chiave di registro rimasta facendo come spiegato qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/06/come-cercare-chiavi-di-un-programma-nel.html

Rispondi

Ciao vinnie! sei stato gentilissimo nel rispondermi. il fatto è che nella cartella rkfree, il programma nella cartella rkfree non esiste più. installandolo nuovamente mi dice che è già presente. dove si è potuto nascondere revealer keylogger?

Rispondi

ciao vinnie volevo sapere passaggio per passaggio come mettere il programma sulla chiavetta perchè non sono pratico il mio account è mirko95mirko@hotmail.it scrivimi qui grazie

Rispondi

Fai come ti ho suggerito nel commento precedente. Poi cerca la chiave nel registro manualmente. Cerca anche il software con il nome per esteso Revealer KeyLogger Free. Se non basta cerca rkfree con la ricerca interna di Windows. Se non basta ancora cerca la chiave con questo software:

http://guidami.blogspot.com/2011/06/pulire-il-registro-di-sistema-in-modo.html

Ho installato e disinstallato rkfree decine di volte (da due PC con XP e 7) senza problemi e senza troppi giri. Strano che da te sia introvabile. Fammi sapere che risolvi.

Rispondi

Ciao mirko, non lo puoi mettere nella chiavetta, lo devi installare nel PC da monitorare.

Rispondi

aiuto ho installato revealer keylogger xo lo cancellato x sbaglio ora non lo trovo da nessuna parte e quando voglio installarlo di nuovo
mi dice in inglese prima disinstallare il programma stesso ma io non lo trovo nemmeno in pannello di controllo come devo fare rmi isp grazie fareste un favore enorme.

Rispondi

Lo trovi in Risorse del computer>Disco locale (C:)>Programmi>rkfree (è la cartella del programma).

Per disinstallarlo dal computer avvia Revealer KeyLogger clicca l'icona Options (la rotellina ingranaggio)> dal menu a sinsitra clicca la voce UninstallZ quindi avvia la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer.

Poi elimina manualmente l'eventuale chiave di registro rimasta facendo come spiegato qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/06/come-cercare-chiavi-di-un-programma-nel.html

Rispondi

ciao a tutti io ho già usato questo programma e mi sono trovata bene il problema è che da quanto ho installato avg 2011 non riesco piu' a installarlo come devo fare grazie

Rispondi

Ciao, devi indicare ad AVG che Revealer KeyLogger non è un virus, ovvero devi fare una esclusione.

Rispondi

non riesco a scaricarlo..! mi puoi dare l'url ?

Rispondi

Ciao alessandro, come no? Clicca la scritta Download now

Rispondi

ciao a tutti io ho già usato questo programma e mi sono trovata bene solo che adesso ho un norton a/virus come devo fare perchè me lo faccia scaricare ugualmente grazie.....

Rispondi

Ciao Anonimo, Norton è una bella grana (io avrei decisamente preferito Kaspersky). Comunque prova a vedere se Norton ti fa creare una regola per escludere Revealer KeyLogger dalle minacce. Oppure disattiva l'antivirus solamente il tanto di poter scaricare Revealer KeyLogger nel PC, e a download terminato riavvia l'antivirus.

Rispondi

voglio controllare il pc dei miei 2 figli che sono lontani sono partiti x l'Inghilterra x 2 mesi come faccio a mandargli un keylogger? grazie. Emanuele

Rispondi

ciao, ho lo stesso problema degli altri, ho installato il programma e adesso nn riesco piu ad aprirlo: in C: trovo la cartella con il programma, ma carica per mezzo secondo e poi nn lo apre (come se nn avessi cliccato). Nei programmi da disinstallare non me lo trova e se provo ad installarlo di nuovo mi dice che è gia attivo e devo prima disinstallare. Ho fatto anche la pulizia delle chiavi come hai suggerito sopra, ma niente, tutto rimane uguale. Per cortesia aiutami perchè nn so davvero dove sbattere la testa e ho gia perso tutta la giornata per questa cosa...

Rispondi

Ma ti fa accedere all'interfaccia grafica del programma? Se si fai così:

"Avvia Revealer KeyLogger clicca l'icona Options (la rotellina ingranaggio)> dal menu a sinsitra clicca la voce Uninstall quindi avvia la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer."

Rispondi

Revealer Keylogger e qualsiasi altro keylogger sia software che hardware non si possono installare a distanza ma si deve avere la possibilità di poter usare fisicamente il computer da monitorare e installare di persona il keylogger.

Rispondi

Ciao Vinnie! Ho provato Revealer Keilogger e funziona benissimo. Ho fatto una cavolata però nel disinstallarlo ho usato una procedura a dir poco rudimentale: ho semplicemente eliminato l'icona Rkfree ed ho anche svuotato il cestino. Ho anche provato ad eliminare la chiave di registro e non c'è nulla. se provo a installarlo nuovamente mi dice che c'è una precedente installazione. Mi aiuti a capire dove posso trovarlo?

Rispondi

Ciao, da dove l'hai eliminata l'icona rkfree? Da C:-Programmi? O dal desktop? Fammi sapere che al limite te la passo io l'icona di avvio così richiami l'interfaccia grafica di Revealer e lo disinstalli correttamente.

Rispondi

Ho risposto alcuni giorni fa non so se hai letto. l'icona rkfree l'ho eliminata da C:Programmi.Grazia ancora.

Rispondi

Ciao Vinnie.. ma non c'è modo di far partire il programma e il monitoraggio in automatico all'avvio di windows ??? grazie!!!

Rispondi

Ciao Anonimo, per far partile Revealer Keylogger all'avvio di Windows guarda se riesci a farlo seguendo quanto spiegato qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/05/come-fare-avviare-un-programma-allavvio.html

Rispondi

Anonimo ho hostato l'icona di avvio di Revealer KeyLogger su Megaupload e ho aggiunto anche il programma nel caso ti servisse. L'indirizzo di download è questo:

http://www.megaupload.com/?d=KCVV33QX

fammi sapere se va. Se funziona disinstallalo nel modo corretto come ti ho scritto qualche commento fa.

Rispondi

Ciao Vinnie! Sono andato all'indirizzo:
http://www.megaupload.com/?d=KCVV33QX
ho cliccato sul link ma non succede nulla. Sbaglio qualcosa?

Rispondi

Ciao Vinnie...ma se lo faccio partire in quel modo si avvia il programma ma senza far partire il monitoraggio!!! c'è modo di far partire anche la sua funzione ??? grazie

Rispondi

Ho appena controllato il link megaupload e funziona benissimo......

Rispondi

Anonimo hai ragione non ci avevo pensato..si allora il monitoraggio si deve far partire per forza manualmente. Potresti automatizzare il mouse all'avvio di Windows ma la vittima ti scoprirebbe subito:

http://guidami.blogspot.com/2011/03/registrare-mouse-e-tastiera-per.html

http://guidami.blogspot.com/2011/07/come-far-cliccare-il-mouse-da-solo-ogni.html

Rispondi

c'è un programma alternativo che abbia tale funzione ?!?! xkè direi ke è fondamentale!!!

Rispondi

Che io sappia no..forse le versioni a pagamento..forse però

Rispondi

Ciao Vinnie, anche io non riesco ad installarlo di nuovo, il messaggio è quello che dovrei cancellare il precedente che non trovo piu. Ho seguito attentamente tutte le tue indicazioni in merito anche la ricerca di rkfree e varie alternative (estensioni - riduzioni) nel registro ma non lo trova, dove potrebbe essere, inoltre ho anche provato ad installare wise registrycleaner ma neanche questo ..... non c'è modo per poter sovrascrivere o un tool dedicato alla sola disinstallazione? grazie Aartù

Rispondi

Ciao Aartù, avete fatto un bel pasticcio. Hai provato a scaricare il file di avvio che ho hostato su Megaupload per l'altro utente (leggi qualche commento più sopra). Scaricalo da qui:

http://www.megaupload.com/?d=KCVV33QX

estrai il file di avvio dall'archivio, lancialo con un doppio clic e se ti fa aprire Revealer clicca l'icona Options (la rotellina ingranaggio)> dal menu a sinsitra clicca la voce Uninstall quindi avvia la disinstallazione cliccando il pulsante Uninstall Revealer KeyLogger from your computer.

Diversamente ho esaurito le idee. Fammi sapere.

Rispondi

Vinnie....niente di niente, si che ho provato anche con il sistema di avviano correlato da installer che hai postato su megaup ma niente, strano però che un programma non possa essere sovrascritto ..... se ci sono novità rimango in attesa ... altrimenti visto che i diversi anti spywer/virus non trovano traccia ma lui è presente mi toccherà formattare, sarò esagerato ma non sento più il pc sicuro. Grazie a presto Artù

Rispondi

ciao complimenti, il programma è molto utile e facile, siccome non è in italiano e ho scelto la lingua spagnola volevo solo un chiarimento.. con la x rossa, accanto al pulsante per salvare i file, si eliminano le attività svolte dal pc ke ha registrato keylogger??

Rispondi

Ciao sei il benvenuto. Si la X rossa serve per eliminare il file di log delle attività monitorate.

Rispondi

Ciao Artù e no non si possono sovrascrivere così i programmi. Delle volte è possibile cancellare la cartella ma nella maggior parte dei casi qualche file va ad infilarsi in altre directory e quindi la disinstallazione manuale risulta essere impossibile.

Più che formattare il PC ti converrebbe ripristinarlo a quando ancora non avevi installato Revealer. Provo un po' a vedere se trovo qualche altra soluzione ma ora la più fattibile mi pare il ripristino di sistema dopo aver escluso le altre soluzioni.

Rispondi

Come posso fare per non farlo individuare da AVIRA? Mi spiego meglio. Dovrei mettere questo programma su un'altro mio computer che dovrei prestare ad un mio amico. Questo pc ha come antivirus AVIRA, ora ti volevo chiedere se AVIRA rileva il programma e se è possibile creare un'eccezione sull'antivirus per questo programma. GRAZIE ANCORA

Rispondi

Ciao, non uso più Avira da diversi anni, comunque devi entrare nel menu Extra - Configurazione - attiva l'Expert mode nel menu clicca Scanner poi Eccezioni e aggiungi Revealer alla lista delle eccezioni.

Infine nel menu clicca Guard - Eccezioni e aggiungi nuovamente Revealer alle esclusioni.

Fai una prova così al limite mi fai sapere se le esclusioni si fanno ancora così.

Rispondi

c'è per caso un'impostazione che faccia partire il programma in automatico all'avvio del computer??

Rispondi

No purtroppo, bisogna cliccare il pulsante di avvio manualmente.

Rispondi

AIUTOOOO
HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD, COME FACCIO?

Rispondi

Hai dimenticato la tua password di Facebook? Per recuperarla basta che dove fai il login clicchi Hai dimenticato la password?

Rispondi

se, ad esempio, di lunedì istallo il programma su un PC che intendo monitorare, poi riaccedo a quel PC non prima di giovedì. domanda: quando il PC monitorato viene spento perde i dati rilevati? oppure giovedì troverò tutto quello che è accaduto dal lunedì (ovvero dall'istallazione)?

Rispondi

Purtroppo devi avviare manualmente il monitoraggio perché la funzione automatica è solo enlla versione PRO quella a pagamento.

Rispondi

riformulo la domanda:
se io istallo il programma di lunedi e lo avvio manualmente, il programma esegue i rilevamenti.
quando giovedì avrò di nuovo accesso al pc cosa troverò? nessun dato rilevato? sono i dati relativi al lunedì?

Rispondi

riformulo la domanda: se istallo ed avvio manualmente il programma lunedì sul PC d'interesse; non avendo possibilità di accesso allo stesso prima di giovedì, cosa accadrà: troverò solo i dati rilevati del lunedì? non troverò alcun dato rilevato?

Rispondi

Troverai il file di log con in memoria tutto quello che è stato fatto sul PC da lunedì fino allo spegnimento del computer.

Rispondi

ragazzi mi spiegate bene come funziona cioe come faccio a spiare gli altri grazie

Rispondi

Non basta la guida?

Rispondi

Ciao Vinnie, grazie per le guida, utilissima e chiarissima. Come altri l'ho chiuso e quando ho voluto riaprilo non l'ho più trovato, neanche in disco locale-programmi-rkfree. Dove è finito? se provo a reinstallarlo mi dice che c'è già. Ti prego rispondimi appena puoi, mi restano solo 2 gg per utilizzarlo, poi sarà troppo tardi. Grazie, Fabrizio

Rispondi

Per Fabrizio e gli altri utenti che non trovano più Revealer Keylogger nel PC perché è stato rimosso in modo sbagliato e quando si tenta la reinstallazione viene notificato che il programma è gia installato.

In questa situazione per disinstallare Revealer Keylogger correttamente dal PC (quando non si trova più) si deve adoperare Revealer Keylogger Removal Tool che serve appunto a rimuoverlo dal sistema; per poi magari reinstallarlo se occorre. Si scarica da qui ed è gratis:

http://www.logixoft.com/rk_uninstall.exe

Rispondi

salve vorrei sapere ma questo programma e pagamento? e poi se si accorge la persona(mio figlio) che installato questo programma? grazie

Rispondi

Una domanda rapida:
siccome io vorrei agire a distanza, ho la possibilità di far installare il programma con una scusa sul pc interessato per poi farmi mandare il file di testo che si salva cliccando sul "floppy" via e-mail..tutto questo è possibile? Grazie in anticipo!

Rispondi

Grazie Vinnie. Sono finalmente riuscito a disinstallarlo andando su: http://www.logixoft.com/rk_uninstall.exe
Non ci speravo più. Sei un grande.

Rispondi

@Terzultimo Anonimo, il programma è gratis e se lo nascondi come spiegato nella guida, la persona monitorato non dovrebbe accorgersene.

@Penultimo Anonimo, convincere una persona a installare a distanza un keylogger e poi farsi mandare anche il file di log mi sembra molto improbabile che accada. Poi comunque dipende dall propia capacità di persuasione. Non dimenticate comunque che usare i keylogger per rubare dati personali è un reato perseguibile.

@Ultimo Anonimo, mi fa piacere che hai risolto. Ho integrato Revealer Keylogger Removal Tool nella guida così è facilmente reperebile nel caso qualcuno avesse la stessa esigenza.

Rispondi

Ciao Vinnie,
ho un problema con Revealer Keylogger.
L'ho installato tempo fà. Lunedì richiamando i 3 tasti ho visto che non compariva la solita finestra. Programma morto.
Ho pensato qualcuno l'avesse disinstallato, ma oggi facendo la ricerca anche tra i file nascosti, ho trovato la cartella rkfree priva però di rkfree.exe C'erano solo le cartelle Data e Maps.
Morale ho eliminato anche quelle, cercato di reinstallarlo, ma mi dice che c'è già una versione installata.
Come faccio a reinstallarlo?
Grazie
Nat

Rispondi

Ciao Nat, leggi a fine articolo, ho integrato la guida alla disinstallazione di Revealer Keylogger tramite Revealer Keylogger Removal Tool quando si ha un problema come il tuo. Fammi sapere se risolvi.

Rispondi

Grazie Vinnie,
funzionato!
Tutto ok.
Grazie mille per l'aiuto e buon lavoro
Nat

Rispondi

Mi fa picere ;) Sei sempre il benevenuto. Ciao e buon lavoro anche a te

Rispondi

Ciao il programma è ok :)
Ma spero tu possa aiutarmi:l'ho provato su xp e gira una meraviglia, ma quando lo installo su vista (il pc ha più account)inizialmente funziona benone,ma come mi sposto da un account all'altro, è come se non riconoscesse ne il percorso ne il file d'installazione...mi da un errore di testo che stupidamente non ho salvato, sorry. Naturalmente io uso l'amministratore :) Spero tu possa aiutarmi xchè ho gia provato diverse volte a scaricarlo ^_^ grazie anticipatamente

Rispondi

Ciao, in teoria dovresti installare Revealer su ogni account di Windows, il problema dovrebbe essere dovuto a quello credo. Comunque dato che accedi da amministratore puoi appunto mettere Revealer in tutti gli account. Se dovesse venir fuori nuovamente quel messaggio prendi nota.

Rispondi

Ciao, scusami ma io non riesco a installarlo perché il mio antivirus Avira lo impedisce.
Sai dirmi se è possibile istallarlo comunque.
Grazie

Rispondi

Gentilissimo VINNIE che possibilita ci sono che dopo l'istallazione del programma nel proprio pc, tutto quello che uno scriva venga monitorato da terzi di maniera remota. NoesnA

Rispondi

Come scritto ad un altro utente nei commenti più su, non uso Avira da tanto tempo, comunque devi creare un'eccezione e per farlo devi entrare nel menu Extra - Configurazione - attiva l'Expert mode nel menu clicca Scanner poi Eccezioni e aggiungi Revealer alla lista delle eccezioni.

Infine nel menu clicca Guard - Eccezioni e aggiungi nuovamente Revealer alle esclusioni.

Fai una prova così al limite mi fai sapere se le esclusioni si fanno ancora così.

Rispondi

Anonimo, se sul computer hai abilitato un buon Firewall (quello di Windows è sufficiente) e hai installato un buon antivirus, eventuali monitorazioni d aparte di terzi dovrebbero essere scongiurate. Ovviamente di sicuro non c'è niente.

Ma in questo senso non si è a rischio soltanto se si installa un keylogger sul PC, ma anche qualsiasi altro software del quale non si potrebbe conoscere o comunque difficilmente individuare un' eventuale attività sospetta che comunica i nostri dati a terzi. Con i PC costantemente connessi a internet ormai tutto è possibile.

Rispondi

Ho fatto come le modifiche in avira, ma adesso l'antivirus mi dice che il programma ha 2 virus

Rispondi

scusa ma mi spieghi perchè quando clicco su scarica mi da il link del socialtim e non mi da il dowland del revealer keylogger ???

Rispondi

Aonimo gli antivirus o almeno la maggior parte, notificheranno qualsiasi programma keylogger come probabile virus, perché i keylogger per loro natura sono conosciuti come software per spiare l'attivita degli utenti al computer, dunque gli antivirus lo interpretano come minaccia. Ma è un falso positivo. Io lo uso con Kasperky antivirus senza alcun problema.

Rispondi
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Anonimo ma tu hai cliccato il link di Download a fine articolo? quello di colore celeste con la dicitura Download: Scarica gratis Revealer Keylogger ? Il link di download funziona sei tu che sbagli cliccando

Rispondi

a me non mi fa scaricare proprio nulla, se io clicco su scarica mi apre un'altra cosa da scaricare con un altro nome... mah!

Rispondi

Anonimo perché sbagli cliccando. L'ho provato nuovamente e funziona il lin di download. Ripet; vai a fine articolo e in Download: clicca la voce (link) di colore blu Scarica gratis Revealer Keylogger. Verrai reindirizzato alla pagina di download di Cnet.com dalla quale potrai così scaricare il programma nel PC. Più di così non so come spiegartelo.

Rispondi

ciao vinnie... una domanda semplice... il programma si deve avviare ogni volta o viaggia in background avviandosi con l'avvio del sistema operativo?

Rispondi

Purtroppo si deve avviare ogni volta, la versione gratuita almeno.

Rispondi

Ciao, io provo a installare il programma ma appena arrivo allo step 4 e clicco install now mi spunta l'errore: "D:\documents and settings\administrator\documenti\downloads\rkfree_setup.exe" impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Cosa devo fare? mi servee

Rispondi

Il problema te lo da quando provi a proteggerlo con la password?

Rispondi

no, ma quando clicco su install now.. quando lo installo

Rispondi

Cioè non riesci a installare il programma? Al passo 4 della guida Revealer Keylogger è già stato correttamente installato e avviato

Rispondi

@ anonimo sono capitato come te... allo step 4 non mi fa proseguire con l'installazoine.....tu sei riuscito/a?

Rispondi

@Anonimo no, non ci sono riuscito.. Allo step 4 non mi fa proseguire con l'installazione.. @Vinnie cosa posso fare?

Rispondi

Comunque, tanto per essere precisi, il nome del programma che scarico cliccando sul link è: "cnet2_rkfree_setup_exe.exe" questo è no?

Rispondi

Anonimo allo step 4 Revealer Keylogger è già installato..Nello step 4 viene spiegato come proteggere con password Revealer Keylogger per fare in modo che non venga usato da utenti non autorizzati (dunque il programma è già installato nel PC).

Revealer lo installi avviando il file che scarichi dal nome rkfree_setup_exe.exe (o simile).

Rispondi

Si il nome del programma è quello

Rispondi

niente da fare.. non lo installa..

Rispondi

Certo che lo installa..sbaglia qualcosa..scrivimi il procedimento che fai per installarlo.

Rispondi

per non avere più dubbi sulle attività della moglie o del marito, installate il software spia per cellulare: http://www.spiarecellulare.com/

Rispondi

grazie !!!!!! tutto è filato bene ;)

Rispondi

ciao vinnie

puo essere che il programma si cancelli da solo o si disattiva ?
o provato tutte le strade ma non mi si apre e su láplicazione di programmi non trovo piu traccia del key......

Rispondi

Ciao, da solo è impossibile. Prova a reinstallarlo e nel caso in cui risulti ancora installato, disinstallalo con il tool che ho postato a fine articolo e poi reinstalla Revealer Keylogger.

Rispondi

salve
l' antivirus avast segnala continuamente la presenza di un virus e quindi i mieie figli cancellano a loro inasputA il programma spia come faccio ad evitare questo?

Rispondi

Come scritto ad un altro utente nei commenti più su, non uso Avira da tanto tempo, comunque devi creare un'eccezione e per farlo devi entrare nel menu Extra - Configurazione - attiva l'Expert mode nel menu clicca Scanner poi Eccezioni e aggiungi Revealer alla lista delle eccezioni.

Infine nel menu clicca Guard - Eccezioni e aggiungi nuovamente Revealer alle esclusioni.

Fai una prova così al limite mi fai sapere se le esclusioni si fanno ancora così.

Rispondi

allora dico esattamente come faccio io apro avast e vado in impostazioni inseguito c'è scritto eccezioni entro ed metto Revealer Keylogger e faccio aggiungi ma non funziona come faccio?

Rispondi

Sei andato poi sul menu Guard per aggiungere Revealer anche li?

Rispondi

ciao non riesco più ad aprire il programma con ctrl+alt+f9, e nella cartella in programmi non c'è niente!!

Rispondi

Lo avrai cancellato per sbaglio? Reinstallalo e se ti dice che è già installato, allora usa il tool di disinstallazione che ho linkato a fine articolo, quindi installa nuovamente Revealer Keylogger.

Rispondi

Vinnie, quando cerco di aprire il programma mi esce il messaggio:"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". In cosa sbaglio?

Rispondi

Uhm probabilmente hai cancellato qualche file del programma. Reinstallalo e se ti dice che è già installato, allora usa il tool di disinstallazione che ho linkato a fine articolo, quindi installa nuovamente Revealer Keylogger.

Rispondi

Ciao, una domanda..io l ho installato sul mio pc per fare una prova..l ho nascosto poi con la sequenza di tasti l ho fatto ricomparire e fin qui tutto ok..tutto quello che avevo digitato l aveva salvato. Poi però spengo il pc, lo riaccendo l indomani e digitando la sequenza non compare piú! Come mai? Grazie in anticipo

Rispondi

Ciao, perché purtroppo Revelaer va avviato ad ogn avvio di Windows, qundi non parte in automatico. La versione a pagamento invece si.

Rispondi

Ok, grazie per la risposta..quindi per riavviarlo al seguente avvio del pc come faccio?

Rispondi

avviato cosa intentdi ? reinstallato ogni volta ::?

Rispondi

ciao, ma e ha pagamento ?

Rispondi

Per avviarlo al seguente avvio devi aprire nuovamente il programma come già hai fatto la prima volta che lo hai usato. Lo avvii come si avvia un qualsiasi programma che devi usare quando ti serve.

Rispondi

No non è a pagamento, su questo blog ci sono solo risorse gratis.

Rispondi

Quale download devo schiacciare per scaricare il programma ??
Perchè mi escono diversi programmi da quello k si vede nelle immagini ...

Rispondi

Anonimo c'è un bel pulsante grosso e di colore verde con la scritta Scarica subito. Schiaccialo e in pochi secondi parte il download.

Rispondi

ciao, a me non fa vedere downloand mi escono tatni programmi diversi come devo fare??

Rispondi

Ancora?? Vai in questa pagina e clicca il grosso pulsante Scarica subito:

http://download.cnet.com/Revealer-Keylogger-Free-Edition/3000-2162_4-10586804.html?part=dl-6287137&subj=dl&tag=button

Rispondi

grazie, solo a me funziona alla grande? xD grande al programmatore!!!

Rispondi

Anonimo, ciao no funziona alla grande alla maggior parte degli utenti, solo che nei commenti il più delle volte scrive chi ha problemi di varia natura con il programma in questione.

Rispondi

Prima di tutto volevo farti i complimenti! volevo solo chiederti come fare a salvare una volta installato, per un lungo periodo , visto che ho notato che il giorno dopo le vecchie cose non ci sono piu...? ciao

Rispondi

come si possono salvare tutte le informazioni per un lungo periodo...?

Rispondi

Il programma va manualmente avviato ad ogni accensione del PC, ma il file di log non si azzera, bensì tiene in memoria i dati monitorati.

Rispondi

come posso rivedere i dati memorizzati giorni prima...? che procedura devo fare...? e se si , come salvarlo su una chiavetta esterna.... GRAZIE IN ANTICIPO

Rispondi

Accedendo al file di testo come spiegato nell'articolo

Rispondi

ciao mi funziona per pochi minuti poi scompare da solo che succede ?? ogni volta lo disinstallo e istallo ma funziona sempre pochi min mi aiutate please

Rispondi

posso salvare il programma, in una chiave usb, e da dove devo copiarlo ..? grazie

Rispondi

Il programma lo puoi trasportare sulla chiavetta USB, ma per funzionare deve essere installato sul computer da monitorare.

Rispondi

Penultimo Anonimo, molto strano questo comportamento. Sicuro che Revelaer non viene bloccato dal tuo antivirus?

Rispondi

il computer

Rispondi

ciao vinnie , sto provando a installare revealer keylogger ho windows 7 home e avg come antivirus pero' non riesco a installarlo perchè avg lo blocca anche dopo averlo messo nelle eccezzioni come posso fare ? grazie

Rispondi

ciao come mai scarico il programma mi funziona per qualche minuto e dopo pur schiacciando tutti e tre i tasti non mi compare più e si cancella anche in disco locale,programmi etc?grazie anticipatamente

Rispondi

CIAO X FAVORE POTETE SPIEGARMI COME SI FA TROVARE UNA PASWORD DI FB E DI MIO PADRE HANO RUBATO X FAVORE HO SCARICATO IL PROGRAMA MA NN SO COME SI USAAA

Rispondi

@Terzultimo Anonimo non uso AVG da anni, però strano che dopo vaerlo messo nelle eccezioni continui a bloccarlo. Sicuro di aver seguito questi passaggi?:

http://www.avg-antivirus.it/support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=38

@Penultimo Anonimo davvero molto strano. Che dipenda dall'antivirus? Quale stai usando? Io uso Kaspersky con Immunet e non mi da alcun problema.

@Ultimo Anonimo sopra c'è la guida passo per passo, più di così non saprei come spiegarlo.

Rispondi

vinnie si sono sicuro di avere eseguito la pprocedura ma niente da fare me lo blocca . c'è un modo per aggirare cio'?

Rispondi

Anonimo, se l'antivirus non lo esclude credo sia difficile farlo girare. Strano che AVG si comporti così. Io uso Kaspersky più Immunet e mi avvisano all'installazione del potenziale contenuto dannoso, ma fanno scegliere a me se procedere o meno..e procedo senza problemi.

Rispondi

roberto: ho installato in windows 7 revealer keylogger ha funzionato per alcuni minuti. solo il tempo di entrare nella mia posta e verificare che funzionava, poi è sparito e non lo trovo neppure nel percorso che porta a rkfree
che risulta vuoto. non mi permette di reinstallare in quanto già presente.
come posso fare?

Rispondi

Anonimo, usa il tool di disinstallazione del quale ho parlato a fine articolo, quindi dopo aver disinstallato correttamente Revealer dal PC prova con una nuova installazione e vedi se così risolvi. I file mancanti potrebbero essere dovuti all'antivirus che li elimina in automatico o li sposta in quarantena. In tal caso dato che è un falso positivo, creare un'eccezzione per il programma.

Rispondi

MA COME SI FA A SCOPRIRE LA PASSWORD DI FB DEGLI ALTRI??

Rispondi

Leggere l'articolo no?

Rispondi

a me nonnesce nessun pulsante grande verde... uff!!

Rispondi

ci sono tanti download...ma su quale devo cliccare?? ho letto tutto ciò che hai scritto Vinnie ma...a me questo pallino verde con su scritto scarica subito non c'è!!!

Rispondi

ciao una dom se io imposto il programma al insaputa e dopo diciamo un ora mi riavviano il pc le parole digitate rimangono o si cancellano? grazie

Rispondi

perchè nessuno mi calcola?? qual'è keylogger corretto da scaricare?? nessuno corrisponde a quello dell'immagine sopra indicata!! :(

Rispondi

Anonimo hai ragione, il link di download non era più disponibile. Ho cambiato link che adesso punto al sito ufficiale del programma dove devi cliccare il link Free Download.

Non è che nessuno ti calcola, cerco di rispondere appena posso e non sempre nell'immediato.

Rispondi

helpppppppppp. in questi giorni ho scaricato revealer andava bn ma oggi nn me lo fa aprire dice che il programma non funziona correttamente , è successo anche l altro giorno e l ho dovuto reinstallarlo, potete aiutarmi a capire il problema? grz

Rispondi

Sicuro che l'antivirus non lo blocchi?

Rispondi
Anonimo mod

vinnie ho scaricato il programma e finita l'istallazione non succede nulla,ho provato ad aprirlo dalla cartella cliccando su freeklogger "applicazione" e nulla non succede nulla cosa devo fare?

Rispondi

Assicurati che non venga bloccato dall'antivirus, dunque crea un'eccezione che lo escluda.

Rispondi
Anonimo mod

ciao vinnie ho letto con attenzione il tuo articolo e ho deciso di usare questo programma.Ho una domanda non si puo impostare all'avvio automatico ogni qual volta si accende il pc.

Rispondi
Anonimo mod

quanto costa la versione a pagamento???

Rispondi
Anonimo mod

ciao è possibile farlo partire con l accensione del pc? o devo ogni volta che accendo avviare anche il keylogger? se si puo fare come devo fare

Rispondi
Anonimo mod

è possibile farlo partire all accensione del pc? oppure devo avviarlo ogni volta che accendo il pc?

Rispondi

come si fa a farlo partire in automatico?

Rispondi
Anonimo mod

ciao, volevo sapere se si puo far partire all accensione del pc e se si come devo fare?

Rispondi

@Anonimo si si può impostare all'avvio automatico ma comunque devi cliccare manualmente il pulsante per attivare la registrazione sul file di log..dunque non avrebbe senso.

@La versione a pagamento costa 24,90 euro

Rispondi
Anonimo mod

Sono riuscita a scaricare nel computer di mio fidanzato ma adesso volevo scaricare nel mio computer e non riesco. Che cosa sucede.....

Rispondi

A scaricare o a installare? Non riesci a trovare il file di installazione oppure non riesci a installare il programma?

Rispondi
Anonimo mod

salve io ho installato il programma sul pc che mi interessa e funziona bene; il problema è che se si spegne il pc e poi lo si riaccende si dovrebbe ripremere il pallino rosso e farlo diventare verde per registrare, non c'è un modo per farlo partire in automatico?

Rispondi

Anonimo si vero purtroppo questo è uno dei limiti della versione gratuita. Volendo è possibile far partire il programma con Windows ma il pallino rosso è comunque da cliccare manualmente.

Rispondi

ma è un sito sicuro?

Rispondi

Si è sicuro il sito (scansione tramite Kaspersky) e comunque la Logixoft è un azienda seria. E' probabile che quando installerai il programma l'antivirus lo rilevi come possibile minaccia per la privacy in quanto è un keylogger, però tranquillo che è un falso positivo.

Rispondi

salve raga ma dov è sto download di keylogger?

Rispondi

Anonimo a fine articolo ci sono i link di Download ben visibili

Rispondi

Quale programma può rilevare la presenza di Revealer Keylogger ed eventualmente eliminarlo? Grazie

Rispondi

Da poco avevo parlato di Zemana AntiLogger rilasciato gratis per qualche ora ma adesso è nuovamente a pagamento e comunque la funzione è proprio antikeylogger:

http://www.guidami.info/2012/03/zemana-antilogger-potente-programma.html

Sul gratis ci sono risorse di questo tipo:

http://www.guidami.info/2011/06/spyshelter-un-anti-keylogger-gratis-per.html

http://www.guidami.info/2011/06/come-non-farsi-spiare-e-rubare-le.html

http://www.guidami.info/2011/10/individuare-ed-eliminare-programmi-spia.html

Comunque la maggior parte dei keylogger sono individuabili dai Processi del Task Manager dal quale li puoi terminare, per poi individuarli nel PC e disinstallarli.

Rispondi

ho inserito revealer keylogger su windows7 e funziona tutto ok cliccando sull'occhio nascondo il programma ma mi rimane l'icona sul desktop come faccio a nasconderla senza eliminare il programma?

Rispondi

Angelo, l'icona puoi tagliarla e incollarla in una cartella nascosta dentro qualche altra sottocartella.

Rispondi
«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 255   Nuovi›   Più recenti»

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.