Download gratis Angry Birds per PC Windows XP, Vista e 7

Download gratis Angry Birds per PC Windows XP, Vista e 7Qualche articolo fa avevamo parlato del grande successo riscosso dal gioco Angry Birds (Uccelli Arrabbiati) scaricabile gratuitamente dall’App Store per iPhone, iPod touch e iPad e avevamo proposto anche una lista di videogame simili da giocare online liberamente e in questo post la versione per Google Chrome.

Recentemente Appup.com con una promozione a tempo limitato ha consentito il download gratuito di Angry Birds in versione per PC e, come d’altronde non si poteva dubitare, l’offerta è stata subito colta al balzo dagli utenti che hanno scaricato il gioco in migliaia.

Adesso sempre da Appup.com si può procedere al download di Angry Birds per PC ma si deve pagare 4,99 dollari per averlo.

Da qualche giorno però gira sul web la versione portable di Angry Birds per PC, ovvero che non richiede installazione per essere giocato al computer ma va solamente avviato e adoperato, compatibile con Windows 2008, Vista e 7.

Angry Birds per PC è tale e quale alla versione dell’App Store: la grafica, i suoni, lo scopo, i personaggi e i comandi sono gli stessi identici. Cambia solo il numero degli schemi decisamente più consistente nella versione per computer Windows.

Infatti il gioco Angry Birds per PC è diviso in quattro stage:

1. Poached Eggs – 189 schemi

2. Mighty Hoax – 126 schemi

3. Danger Above – 135 schemi

4. The Big Setup – 135 schemi

Una volta scaricato, il gioco si dovrà estrarre dall’archivio compresso, quindi avviato e utilizzato. Inoltre dato che non richiede installazione, lo si può trasportare anche su chiavetta USB per giocarlo su altri computer.

Compatibile con Windows: 2008, Vista e 7

Dimensione: 45.4 MB

Download: Scarica gratis Angry Birds per PCHome Page

Oppure in alternativa, da questo indirizzo è possibile scaricare e installare gratis Angry Birds come applicazione Google Chrome da giocare tutte le volte che si desidera direttamente su questo browser internet.