Trasformare foto in cartone: 4 siti internet per farlo online gratis

Trasformare foto in cartone online gratisDopo aver visto l’articolo Come trasformare foto in disegno – Tre risorse gratis, questa volta andiamo a vedere un altro tipo di fotomontaggio con il quale nello specifico trasformare una foto in un cartone.

Il tutto senza utilizzare alcun software editor di immagini, bensì sfruttando quattro servizi online completamente gratuiti, veloci e facili da adoperare.

Tutti e quattro i siti internet in questione, terminato il fotomontaggio consentiranno di salvare la foto cartoonizzata nel PC liberamente e in formato immagine JPG. Vediamo quali sono.

1. ConvertToCartoon – Ne avevamo già parlato in questo articolo, la foto si può caricare sia dal PC che dal web e al termine del fotomontaggio la si potrà salvare nel computer in formato JPG.

2. Kusocartoon.com – Ne avevamo già parlato in questo articolo e si possono applicare sei differenti livelli di cartoonizzazione. Al termine sarà possibile salvare nel PC l’immagine ottenuta in formato JPG.

3. CaricatureSoft – Un altro valido servizio online free per trasformare una foto in cartone, facile da usare, si deve cliccare il pulsante Open photo per indicare l’immagine dal PC e regolare l’effetto cartone al livello desiderato agendo sul cursore More e Less Details. Al termine delle modifiche, cliccare il pulsante Save Image per scaricare la foto cartoonizzata nel computer in formato JPG.

4. AnyMaking – Facile e veloce da usare, si clicca il pulsante Upload photo! per caricare l’immagine dal computer, terminato l’upload si può regolare l’effetto cartone adoperando gli strumenti messi a disposizione e al termine, cliccare il pulsante Save photo! per scaricarla nel computer in formato JPG.