Migliori siti di giochi multiplayer online gratis per giocare contro altri utenti

Migliori siti di giochi multiplayer gratis onlinePer passare il tempo giocando i videogame al PC sfidando altri utenti, però senza scaricare e installare niente nel computer bensì utilizzando solo il browser internet, la soluzione più efficace è quella di usare i giochi gratis multiplayer online, quelli sviluppati in flash da giocare sul web.

Videogiochi di questo tipo non mancano di certo, infatti la rete è ricca di siti sui quali si può giocare una miriade di videogame online liberamente ma soprattutto  gratuitamente per fare partite contro gli altri utenti connessi.

A tale proposito andiamo dunque a vedere una lista dei migliori siti internet di giochi multiplayer free da giocare online contro altre persone.

1. Yahoo Giochi Multiplayer – Esiste ormai da diversi anni ed è una delle salagiochi più trafficate dove sfidare i tanti utenti connessi. Ci sono videogame multiplayer di ogni tipo come: Biliardo, Poker, Literati, Battaglia navale, Dama, Domino, Canasta, Backgammon, Bridge, Scacchi e tantissimi altri ancora.

Per poter usare i giochi è necessario avere un account Yahoo che si può creare gratuitamente da questo indirizzo.

2. Flashgames.it Multiplayer – E’ un’altra salagiochi tutta italiana piuttosto conosciuta e trafficata, che nella sezione multiplayer mette a disposizione diversi videogame gratis da giocare online contro altri utenti. Nello specifico al momento si può giocare a: Biliardo, Forza 4, Briscola, Rigori, Battle Bobble, Scopa, Scacchi e Tetris.

Per giocare non è necessario disporre di un account ma si può entrare anche come ospiti.

3. Freeonline Salagiochi 1 – Altra salagiochi nota e abbastanza trafficata nella quale si può giocare gratis in multiplayer con vari giochi come: Biliardo 3D, giochi di azione, Dama, Scacchi, GemJam, Reversi e altri ancora.

Anche in questa salagiochi non è necessario creare per forza un account ma si può giocare anche come utente ospite.

4. Jiggy.it – Un’altra ricca salagiochi di videogame multiplayer online disponibili in elevato numero e tipo. Ci sono tanti utenti connessi e si può giocare a tantissimi videogiochi come: Biliardo, Bingo, Freccette, Dama, Scacchi, Domino, Backgammon, Buraco e tanti altri videogiochi online da tavolo, di carte, di parole, arcade e via dicendo. Per giocare ci si deve registrare (gratuitamente).

5. Video-giochi.org Multiplayer – La sezione dedicata del sito, al momento mette a disposizione nove giochi gratis in multiplayer per sfidare gli altri utenti connessi. C’è il biliardo, gli scacchi, la dama, carrarmati e altri ancora. La registrazione non è obbligatoria, quindi per giocare si può accedere anche come ospite cliccando la voce Play as Guest.