Vedere chi è online nella chat di Facebook restando offline per non farsi scoprire

Vedere chi è online sulla chat di Facebook restando offlineSpiare senza farsi vedere è una esigenza (o malcostume ?)comune a tante persone nella vita reale, e nel caso che andremo ora a vedere, anche nella vita virtuale, più nello specifico su Facebook.

Come da tanto tempo è possibile farlo su Messenger, ovvero entrare su MSN in modalità invisibile per non farsi vedere online, grazie ad una nuova applicazione adesso è possibile fare altrettanto sulla chat di Facebook entrando offline per scoprire gli amici che sono online ma che in questo modo non potranno vederci loggati.

L’applicazione in questione si chiama Appear Offline e funziona in modo semplice e del tutto automatico.

Basterà collegarsi con la pagina Facebook di Appear Offline, consentirne l’accesso e dopo qualche istante (restando offline) verrà subito visualizzata la pagina con in lista gli amici che sono online nella chat di Facebook.

In questo modo si potranno quindi smascherare al volo tutti quelli che dicono “a quell’ora non c’ero in chat”, “non mi sono connesso”, oppure verificare se in chat c’è qualche persona online con la quale al momento si vorrebbe evitare di parlare.

N.B. Appear Offline è ancora in fase di sviluppo (beta) quindi delle volte potrebbe non funzionare correttamente.

Download: Installa Appear Offline

1 commenti:

ciao belli conoscetemi perche sn molto simpatica

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati