Scaricare gratis Er Finestra il simulatore di voci di Radio Deejay

Er FinestraEr Finestra è il rifacimento del noto simulatore di voci Eloquens che già avevamo visto in questo articolo ma reso decisamente famoso grazie agli scherzi telefonici di Radio Deejay.

Il funzionamento è lo stesso, l’unica importante differenza con Eloquens è che Er Finestra è compatibile oltre che con Windows XP, anche con Vista e 7.

Facile da usare ma soprattutto molto divertente, essendo un simulatore di voci (o sintetizzatore vocale), nell’apposito campo del programma si deve digitare o incollare del testo e avviare la lettura che verrà eseguita da una voce digitale della quale si potrà modificarne il tono (da basso ad acuto) e la velocità di lettura (da lenta a velocissima).

Una volta avviato, Er Finestra si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Er Finestra

All’interno dell’area evidenziata dal riquadro fucsia si dovrà digitare o incollare il testo che si vuole far leggere al software.

Per avviare la lettura si dovrà cliccare il pulsante Leggi evidenziato dal riquadro rosso e, per modificarne la velocità e il tono si dovrà agire su i corrispondenti cursori evidenziati dal riquadro blu.

Nel caso in cui si volesse registrare l’audio di Er Finestra, basterà utilizzare il programma gratis MP3MyMP3 disponibile a questo indirizzo con relativa guida all’utilizzo.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 3.38 MB

Download: Scarica gratis Er FinestraDownload diretto

10 commenti

weqweqweqweqweqweqweqweqw cm si fa a scaricare

Rispondi

Basta che segui il link di download a fine articolo.

Rispondi

ma scusa io appena lo scaricato lo messo mi diceva continua io o continuato poi o fatto sempre continua e poi al improvviso mi a detto impossibile eseguire il file di nome ecc.

Rispondi

Non so, io l'ho appena testato e si installa senza problemi. Potrebbe essere dovuto a qualcosa che non va nel tuo Windows. Appuntati la notifica di errore che appare e fammi sapere.

Rispondi

io ho windows vista e non si sente nulla...

Rispondi

Non scarica

Rispondi

Non scarica

Rispondi

Si che scarica, appena testato. Devi cliccare il link Er Finestra accanto alla parola Scarica (nella pagina di download dico).

Rispondi

SI può anche farlo cantare!

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati