Più di 20 calendari 2011 in PDF da stampare gratis

Calendari gratis pronti da stampareAnno nuovo fra le tante cose vuol dire anche calendario nuovo e nello specifico quello del 2011 che sta per arrivare.

Dopo aver visto i due servizi web gratuiti offerti da Cartoline.ch e Fotoregali.com con i quali creare il proprio calendario 2011 personalizzato, oggi andiamo a vedere una bella raccolta di oltre venti calendari 2011 gratis già pronti da stampare e messi liberamente a disposizione dal sito Marbaro.it.

I calendari sono tutti in formato PDF, in italiano e con tanto di festività e giorni feriali evidenziati. Si possono scaricare gratuitamente nel PC, per aprirli basta utilizzare Adobe Reader, quindi si potrà poi procedere alla stampa su carta. Ce ne sono differenti tipologie: calendari mensili composti da dodici pagine ciascuno, calendari annuali, calendari illustrati e planner.

Per quanto riguarda i Calendari mensili, a disposizione ci ne sono cinque modelli differenti:

1. Calendario 2011 mensile con foto – Dodici pagine per dodici mesi, ognuno dei quali è accompagnato da belle fotografie di aerei e voli spaziali tratte dall’archivio di Wikimedia Commons. Inoltre nel calendario vengono riportati i santi del giorno, le fasi lunari, i numeri di settimana e il conteggio dei giorni dell’anno.

2. Red 2011 12 mesi – Calendario più semplice senza fotografie con colore predominante il rosso (vedi figura in alto), vengono evidenziate festività e giorni feriali. Dello stesso calendario è possibile scaricare sempre gratuitamente la versione con i santi del giorno, le fasi lunari e i numeri di settimana.

3. Calendario 2011 12 mesi -  Altro semplice calendario dove vengono riportate festività e giorni feriali.

4. Calendario 2011 mensile in formato orizzontale – Il calendario è sviluppato in orizzontale e anche qui vengono evidenziate festività e giorni feriali.

5. Calendario 2011 mensile – Anche questo sviluppato in orizzontale, vengono riportate festività e giorni feriali e a disposizione per ogni singolo mese vi è un ampio spazio appositamente dedicato per scrivere delle note.

Download: Vai alla pagina di download per scaricare i 5 Calendari 2011 mensili gratis

Calendari annuali 2011 – Sono calendari sviluppati in un unica pagina e a disposizione ce ne sono ben tredici modelli differenti.

Download: Vai alla pagina di download dei Calendari 2011 annuali

Calendari illustrati 2011 – E’ un misto di calendari annuali sviluppati i un unica pagina e di calendari mensili in dodici pagine, tutti illustri con foto e disegni vari.

Download: Vai alla pagina di download dei Calendari illustrati 2011

Calendari Planner 2011 – E’ una particolare tipologia di calendari sviluppati in una o due pagine  da 12 o da sei mesi ciascuna.

Download: Vai alla pagina di download dei Calendari Planner 2011