Trasformare foto del viso in una caricatura con PicHacks gratis online

imagePicHacks è un sito web che consente di trasformare il viso di una foto in una caricatura in modo semplice e veloce, quindi di salvare l’immagine divertente ottenuta nel PC.

Utile per personalizzare le fotografie da condividere ad esempio nei social network e sul web in generale.

L’unico requisito richiesto è che l’immagine che si andrà a caricare per apportare la modifica con questo servizio, non deve superare i 2 MB di dimensione.

Una volta collegati con la Home Page di PicHacks, si dovrà cliccare il pulsante Sfoglia per indicare dal proprio computer la foto da elaborare, quindi confermare cliccando il pulsante Send File.

Nella successiva pagina che verrà visualizzata, trascinare il cursore (disposto in alto alla foto) in una qualsiasi posizione e confermare cliccando il pulsante Submit Data.

Subito dopo verranno visualizzate le caricature ottenute partendo dall’immagine originale in base alla posizione applicata precedentemente al cursore.

Infatti ogni diverso posizionamento del cursore andrà a generare diverse caricature. Di conseguenza, se il risultato ottenuto non risulta essere di proprio gradimento, basterà cliccare il pulsante Try Again e spostare il cursore in un’altra posizione per ottenere così altre caricature.

Una volta ottenuta la caricatura desiderata, basterà cliccarla con un clic di mouse e nella nuova pagina, per salvarla nel computer, la si dovrà cliccare con il tasto destro del mouse e dal menu confermarne il salvataggio nel PC cliccando la voce Salva immagine con nome (o simile).

Collegamento: Vai a PicHacks

Per trasformare foto in caricatura, precedentemente avevamo visto questi altri servizi gratuiti:

Trasforma i volti in una caricatura con Stretch Your Face

Creare caricature con Cartoon Photo

Creare caricature online con Digibody’s Caricature Maker