Sito per scaricare libri gratis ebook da Internet in italiano

LettureLibere.net è un ottimo sito Internet che consente di scaricare gratis libri digitali ebook in italiano nel proprio PC, di varie tematiche e autori.

Una ricca risorsa dove si può trovare un po’ di tutto e diverso materiale interessante. Non è raro capitare anche nel download di libri famosi (bestseller) come il Codice Da Vinci di Dan Brown, La saga di Harry Potter e altri ancora.

Tutti a download libero, questi ebook si possono leggere nel computer tramite appositi programmi per la lettura di libri digitali come ad esempio Martview e Calibre entrambi gratuiti, oppure con un normale lettore di documenti PDF, il più famoso e gratis è Acrobat Reader.

Ottima la navigazione all’interno del sito, gli ebook da scaricare si possono trovare tramite apposito motore di ricerca interno nel quale digitare e specificare la ricerca in base al titolo del libro o al nome dell’autore.

Oppure è possibile sfogliare le liste degli ebook disponibili al download gratuito sfruttando sempre dal motore di ricerca, l’ordinamento alfabetico e numerico cliccabile per accedere ai corrispondenti elenchi di libri digitali.

Per scaricare l’ebook nel PC, dalla pagina dei risultati si dovrà cliccare il titolo di proprio interesse per visualizzare la scheda informativa del libro, al termine della quale a disposizione viene messo il pulsante per fare il download gratis nel PC.

Ottima risorsa per scaricare ebook gratis nel computer da Internet.

Collegamento: Vai a LettureLibere.net

Per scaricare ebook gratis da Internet, potrebbero tornare utili questi altri siti:

Siti per scaricare Ebook gratis da Internet in italiano