Convertire gratis video in formato per iPhone 4 iPhone 3G /3GS con Free Video to iPhone Converter

imageFree Video to iPhone Converter è un ottimo programma gratis con il quale convertire video dal PC in formato compatibile con l’iPhone 4, iPhone 3G e iPhone 3GS in MP4 (H264, AAC) di Alta Qualità (HQ), Standard ed Economica Qualità.

Free Video to iPhone Converter è capace di effettuare la conversione per iPhone dei seguenti formati video: AVI, MPEG, WMV, MPG, MPE, MOV, QT, AMV, 3GP, 3G2 E FLV che verranno perfettamente ottimizzati per girare al meglio su questi modelli di iPhone citati a inizio articolo.

Molto facile da usare grazie all’interfaccia grafica intuitiva e totalmente disponibile in lingua italiana (fra le altre), e con la quale effettuare conversioni in pochi clic di mouse.

Una volta avviato, Free Video to iPhone Converter si presenterà con questa schermata (sotto in figura):

image

1. Inserisci video: cliccare il pulsante Sfoglia evidenziato dal riquadro verde per indicare dal PC i video che si intendono convertire in formato compatibile con l’iPhone.

2. Destinazione: cliccare il pulsante Sfoglia evidenziato dal riquadro blu per indicare nel computer la destinazione nella quale salvare i video che verranno convertiti. Ad esempio indicare di salvarli nel Desktop.

3. Qualità di conversione: cliccare il pulsante evidenziato dal riquadro fucsia per indicare la qualità di conversione video desiderata: Alta, Standard ed Economica Qualità.

4. Converti: cliccare il pulsante Converti evidenziato dal riquadro rosso per avviare la conversione dei video selezionati in formato compatibile e ottimizzato per iPhone.

Al termine del processo i video convertiti saranno disponibili nella cartella di salvataggio indicata precedentemente al passo 2.

Ottimo programma gratis per convertire video in formato compatibile e ottimizzato per iPhone.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 11 MB

Download: Scarica gratis Free Video to iPhone Converter



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.