Lista videochat gratis senza registrazione italiane e straniere

Lista videochat gratis senza registrazioneLe videochat sono una delle tipologie di servizi/siti internet più visitati e richiesti, dove con la webcam ci si può vedere in video con altre persone, parlare al microfono e chattare.

Luoghi virtuali dove conoscere altri utenti provenienti da ogni parte d’ Italia ma anche da altre nazioni estere, magari per fare nuove amicizie o per passare un po’ il tempo sul web.

A tale proposito, Guidami.info propone una lista di videochat gratis da usare subito senza registrazione, videochat italiane e straniere.

Ricordo che in questo articolo abbiamo già visto la lista di videochat come ChatRoulette per chattare con persone a caso.

1. CiaoAmigos – E’ la migliore videochat italiana del momento che conta migliaia di utenti connessi ogni giorno. CiaoAmigos è sviluppato in stanze: quelle blu dove si parla del più e del meno e dove conoscere nuova gente, e le stanze rosse dedicate e dove si parla di sesso, coppie, solo donne e solo uomini.

Per entrare in chat, sia nelle stanze blu e rosse, è necessario indicare e confermare di aver compiuto i 18 anni di età e accettare quindi i termini e le condizioni del servizio. Esiste anche l’app gratuita per Android e Apple iOS iPhone, iPad e iPod touch (link di download nella Home Page del sito della videochat).

Collegamento: Vai a CiaoAmigos

2. ChatForfFee – Altra videochat gratuita dove prevale la lingua inglese, anche questa composta di stanze normali e stanze videochat dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a ChatForfFee

3. 2linq – E’ una videochat gratis olandese anche questa divisa in stanze per chattare del più e del meno e in stanze dedicate alla sessualità.

Collegamento: Vai a 2linq

4. Chatroulette – E’ una videochat diventata celebre in poco tempo dove ci si può vedere con la webcam, parlare al microfono e chattare con la tastiera. Si differenzia da tutte le altre videochat in quanto Chatroulette non è sviluppata in stanze, ma si videochatta con utenti a caso.

Collegamento: Vai a ChatRouletteAltre videochat come ChatRoulette.

5. NuoviAmigos – E’ una videochat gratis italiana senza registrazione che ricorda molto CiaoAmigos. Anche in questo caso ci sono le stanze blu dove si parla delle cose comuni, e le stanze rosse dedicate al sesso e dove alcuni utenti, sia maschi che femmine, si esibiscono nudi in webcam.

Collegamento: Vai a NuoviAmigos

6. iGround.it – Videochat italiana gratis e senza registrazione, anch’essa suddivisa in stanze tematiche dove parlare del più e del meno e stanze riservate ai soli utenti maggiori di 18 anni.

Collegamento: Vai a iGround.it

7. Youdymmy – Altra videochat italiana gratuita senza obbligo di registrazione, con varie stanze fra le quali ci sono anche quelle sexy; è possibile chattare privatamente con altri utenti.

Collegamento: Vai a Youdymmy

8. CamVoice – E’ una videochat gratis internazionale dove è possibile trovare anche qualche italiano, ma la maggior parte degli utenti parla inglese, tedesco e spagnolo. Anche questa videochat è suddivisa in stanze, quelle normali dove parlare un po’ di tutto e stanze dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a CamVoice

9. VideoFrog – Anche questa videochat è un misto di utenti italiani (c’è una stanza dedicata) e stranieri per vedersi online in webcam e chattare. Anche qui stanze blu e stanze rosse (in teoria) ma il contesto sessuale si può trovare in tutte le stanze; adatta quindi agli utenti maggiorenni e consapevoli.

Collegamento: Vai a VideoFrog

10. Chatvideo.es – Popolare videochat gratuita spagnola o comunque con utenti ispanici, graficamente simile a Ciaoamigos, suddivisa in stanze nelle quali parlare del più e del meno o di eros a vari livelli.

Collegamento: Vai a Chatvideo.es

11. ElrinconDePatron – E’ una videochat spagnola gratuita, divisa in stanze blu e rosse.

Collegamento: Vai a ElrinconDePatron

12. YoChateo – E’ un’altra videochat spagnola e anche in questo caso si trovano stanze normali e stanze dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a YoChateo

Internet mette a disposizione anche altri servizi con i quali creare le proprie videochat personali gratis e temporanee, fra queste avevamo visto: ChatRide – Crea una videochat gratis temporanea, Creare videochat temporanee con BoostCam, Creare una chat audio gratis con Voxli.



43 commenti

Video conference also requires the right software. Luckily, free video conference software is available right within the computer's operating system and through the internet.

Rispondi

Videochat gratis senza registrazione incontri in chat con tanti ragazzi e ragazze in cam dal vivo pronti per nuove amicizie

Rispondi

http://videochatit.com/ Videochat Gratis Senza Registrazione

Rispondi

La migliore videochat che io abbia conosciuto è http://www.youdymmy.com
Facile, intuitiva, maneggevole, e senza l'obbligo di registrazione

Rispondi

Videochat gratuita e senza registrazione bellissima, da vedere assolutamente !!! http://gruppi.chatta.it/pulp-fiction/default.aspx

Rispondi

Questa è la migliore Videochat gratis e community di incontri http://www.myloveboat.net

Rispondi

vedo che ti postano un po' di meaaggi e di link inserisco questo tuo articolo nel mio forum sulle videochat gratuite FITFREE

http://fitfree.ffz.it

e ti aggiungo il mio portale sulle videochat gratuite

http://videochat-freelist.site11.com

tutto gratisssssss!

Rispondi

Basta che non copi l'intero articolo, ma solo le prime 4-5 righe introduttive poi rimandi la lettura all'articolo originale.

Rispondi

ma ho visto che già eri inserito...ora ho messo i link agli articoli più generali sulle videochat, invece negli appunti provvisoriamente ho inserito alcune righe delle tue recensioni su siti che devo ancora visitare...vai negli appunti a leggere se vuoi

http://fitfree.ffz.it

Rispondi

Si ma gli articoli sono licenziati quindi la copia integrale è vietata ed è obbligatorio citare la fonte originale.

Rispondi
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Ciao ce qualcunoo

Rispondi

Ciao

Rispondi

Cia come la va'???

Rispondi

salve vi do un link videochat molto bella
www.lovetrybe.com
e gratis e senza registrazione

Rispondi

questa invece è una videochat di gruppo dove si vedono tutti in cam,non bisogna cliccare sulla singola cam per vedere.provare per credere www.videogameclip.com/it/chat.php

Rispondi

Bella la video chat di www.youdymmy.com

Rispondi

http://www.nuoviamigos.net/videochat
questa è la migliore videochat gratis del momento ;) educati sempre disponibili PROVATELA||

Rispondi

http://www.ragazzinpiazza.it/chat/ nuova videochat con tante ragazzi e ragazze

Rispondi

Ciao ce qualcuno

Rispondi

si cisono

Rispondi

Sempre pubblicità della solite chat...Ma guardate il blog di questa videochat www.youdymmy.com

Rispondi

La migliore è senza dubbio www.camvoice.com
Ciauzzz

Rispondi

Ciaoooo ce qualcuno

Rispondi

ciao sono roby

Rispondi

Ciao sono Davide

Rispondi

ciao sono piero piacere di conoscervi come devo fareper registrarmi amigos

Rispondi

Ciao Piero, nella Home Page di CiaoAmigos premi il link Iscriviti, compila il modulo e conferma la procedura.

Rispondi
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

AV niente link contestuali, se vuoi posta il link ma basta che non sia cliccabile.

Rispondi

una chat per incontri di avventure,senza registrazione sreio ssiste?

Rispondi

Senza registrazione ne dubito fortemente che esista

Rispondi

esatto,tutti chiedono di registrarsi

Rispondi

Appena testato nuovamente le videochat della lista qui sopra. A parte Chatroulette e YouDimmy nessuna chiede la registrazione per entrare in chat.

Rispondi

Pure su Guidami , quell'inutile chat Ciaoamigos capeggia la lista delle chat. E' incredibile, più la trovo inutile e più lei la trovo in prima posizione, ne avrà di santi in Paradiso sta chat( se tale si può definire).

Rispondi

Anonimo l'articolo elenca le più popolari videchat gratuite, e piaccia o non piaccia CiaoAmigos in Italia è la più frequentata, non potevo ometterla.

Rispondi
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

come funziona

Rispondi

ciaoo

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.