Lista videochat gratis senza registrazione italiane e straniere

Lista videochat gratis senza registrazione italiane e straniere per chattare con altre persone da PC, cellulare, tablet

Le videochat sono una delle tipologie di servizi/siti internet dove con la webcam ci si può vedere in video con altre persone, parlare al microfono e chattare.
Luoghi virtuali dove conoscere altri utenti provenienti da ogni parte d’Italia ma anche da altre nazioni estere, magari per fare nuove amicizie o per passare un po’ il tempo sul web.
A tale proposito a seguire andiamo a vedere una lista di videochat gratis da usare subito senza registrazione, videochat italiane e straniere.
Ricordo che in questo articolo abbiamo già visto la lista di videochat come ChatRoulette per chattare con persone a caso. 
Videochat gratis senza registrazione ciaoamigos
1. CiaoAmigos – E’ la migliore videochat italiana del momento che conta migliaia di utenti connessi ogni giorno. CiaoAmigos è sviluppato in stanze: quelle blu dove si parla del più e del meno e dove conoscere nuova gente, e le stanze rosse dove si parla di argomenti per soli adulti, coppie, solo donne e solo uomini.
Per entrare in chat, sia nelle stanze blu e rosse è necessario indicare e confermare di aver compiuto i 18 anni di età e accettare quindi i termini e le condizioni del servizio. Esiste anche l’app gratuita per Android e Apple iOS iPhone, iPad e iPod touch (link di download nella Home Page del sito della videochat). 
 
Collegamento: Vai a CiaoAmigos 
 
2. ChatForfFee – Altra videochat gratuita dove prevale la lingua inglese, anche questa composta di stanze normali e stanze videochat dedicate ai soli adulti. 
 
Collegamento: Vai a ChatForfFee
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); 3. iWebcam – È una videochat internazionale molto frequentata alla quale si può accedere liberamente come “Guest” o se si preferisce registrando un account gratuito. Anche qui ci sono più tipologie di stanze: quelle blu e quelle rosse.
Collegamento: Vai a iWebcam
4. 2linq – E’ una videochat gratis olandese anche questa divisa in stanze per chattare del più e del meno e in stanze dedicate ad argomenti per adulti.
Collegamento: Vai a 2linq
5. Chatroulette – E’ una videochat diventata celebre in poco tempo dove ci si può vedere con la webcam, parlare al microfono e chattare con la tastiera. Si differenzia da tutte le altre videochat in quanto Chatroulette non è sviluppata in stanze, ma si videochatta con utenti a caso. 
6. NuoviAmigos – E’ una videochat gratis italiana senza registrazione che ricorda molto CiaoAmigos. Anche in questo caso ci sono le stanze blu dove si parla delle cose comuni, e le stanze rosse dedicate agli adulti e dove alcuni utenti, sia maschi che femmine, si esibiscono nudi in webcam.
Collegamento: Vai a NuoviAmigos
7. iGround.it – Videochat italiana gratis e senza registrazione, anch’essa suddivisa in stanze tematiche dove parlare del più e del meno e stanze riservate ai soli utenti maggiori di 18 anni.
Collegamento: Vai a iGround.it
8. Youdymmy – Altra videochat italiana gratuita senza obbligo di registrazione, con varie stanze fra le quali ci sono anche quelle sexy; è possibile chattare privatamente con altri utenti.
Collegamento: Vai a Youdymmy
9. CamVoice – E’ una videochat gratis internazionale dove è possibile trovare anche qualche italiano, ma la maggior parte degli utenti parla inglese, tedesco e spagnolo. Anche questa videochat è suddivisa in stanze, quelle normali dove parlare un po’ di tutto e stanze dedicate ai soli adulti.
Collegamento: Vai a CamVoice
10. VideoFrog – Anche questa videochat è un misto di utenti italiani (c’è una stanza dedicata) e stranieri per vedersi online in webcam e chattare. Anche qui stanze blu e stanze rosse (in teoria) ma il contesto “solo per adulti” si può trovare in tutte le stanze; adatta quindi agli utenti maggiorenni e consapevoli.
Collegamento: Vai a VideoFrog
11. Chatvideo.es – Popolare videochat gratuita spagnola o comunque con utenti ispanici, graficamente simile a Ciaoamigos, suddivisa in stanze nelle quali parlare del più e del meno o di eros a vari livelli.
Collegamento: Vai a Chatvideo.es
12. ElrinconDePatron – E’ una videochat spagnola gratuita, divisa in stanze blu e rosse.
13. YoChateo – E’ un’altra videochat spagnola e anche in questo caso si trovano stanze normali e stanze dedicate ai soli adulti.
Collegamento: Vai a YoChateo
Internet mette a disposizione anche altri servizi con i quali creare le proprie videochat personali gratis e temporanee, fra queste avevamo visto: ChatRide – Crea una videochat gratis temporanea, Creare videochat temporanee con BoostCam, Creare una chat audio gratis con Voxli.