Fotomontaggi per mettere la propria faccia in diversi contesti – Gratis online

imagePictures4fun è un sito Internet di fotomontaggi gratis online da fare al volo e con il quale mettere la propria faccia o quella di amici e parenti in svariati contesti come: cartelloni pubblicitari metropolitani, nelle riviste di noti giornali, in un portafoglio, nello schermo di un PC, di una macchina fotografica, in un bancomat (come nella figura qui a lato) e altri ancora.

Facile da utilizzare, il tutto si applica velocemente e al termine si potrà salvare il fotomontaggio nel PC sempre gratuitamente.

Una volta collegati con la Home Page di Pictures4fun, dalla barra menu è possibile scegliere il genere di fotomontaggi desiderati, fra le tre categorie messe a disposizione: Cool Photo Effects (cartelli pubblicitari, metropoli e vari), Magazine Covers (per mettere la faccia nelle riviste famose) e Picture Frames (per mettere una cornice alla foto).

Entrati nella categoria di proprio interesse, individuare e cliccare il fotomontaggio preferito. Nella pagina successiva cliccare il pulsante Sfoglia per indicare la foto dal proprio PC e dopo averla sistemata a dovere (tramite griglia di selezione), confermare cliccando il pulsante Finalize Effect.

Subito dopo verrà visualizzato il fotomontaggio appena creato, quindi per scaricare l’immagine nel PC cliccare subito sotto alla foto, il pulsante Save to Disk.

Buona risorsa gratuita online per creare fotomontaggi veloci.

Collegamento: Vai a Pictures4fun

Per creare fotomontaggi potrebbero tornare utili queste altre risorse gratuite:

Creare falsi annunci funebri gratis

Creare finti scontrini fiscali gratis online

Trasformarsi in personaggi Avatar con Avartize Yourself gratis

Creare banconote con il proprio volto su Festisite

Invecchiare il viso in foto di 20 anni con In20Years gratis online

Tutti i fotomontaggi da fare gratis



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.