Un acquario vivente come sfondo desktop animato in 3D gratis

imageFree Living Marine Aquarium 2 è un ottimo sfondo per il desktop animato da scaricare gratis, che porta sul monitor del proprio PC un vero e proprio acquario vivente.

Uno scorcio di barriera corallina in 3D abitata da tante varietà di pesci esotici (come il pesce pagliaccio protagonista di Nemo) che nuotano nello schermo dando un tocco un più all’ aspetto del computer, in questo caso colorato e decorato dalle forme di vita marine.

Non occorre alcuna impostazione e settaggio da parte dell’ utente, Free Living Marine Aquarium 2 va solamente installato e in automatico verrà impostato come sfondo del desktop.

Occorre però prestare attenzione durante l’ installazione declinando (tramite pulsante Decline) l’ installazione della Yahoo toolbar e altri suggerimenti partner, che pur essendo gratuiti non sempre sono graditi da tutti gli utenti; comunque sono sempre disinstallabili in un secondo momento.

Per chi ama la vita marina e gli sfondi desktop animati, Free Living Marine Aquarium 2 sicuramente è una risorsa gratuita da non perdere.

Dimensione: 1.8 MB

Download: Scarica gratis Free Living Marine Aquarium 2

Per quanto riguarda gli sfondi desktop animati potrebbero tornare utili queste altre risorse gratuite:

Desktop Earth – La Terra vista dai satelliti della NASA sul proprio desktop

Sfondo desktop animato gratuito del codice Matrix

Tutte le risorse sfondi Desktop gratis da scaricare