TorrentScan – Motore di ricerca per scaricare file torrent gratis

imageTorrentScan è un servizio online che consiste in un motore di ricerca di file torrent da scaricare gratis nel PC.

Film, musica, programmi, archivi e tanto altro ancora, potranno essere trovati facilmente e in gran numero tramite l’ utilizzo simultaneo di sedici diversi motori di ricerca torrent fra i quali: SumoTorrent, BTjunkie, Google Torrent Search, isoHunt, TorrentZap, Demonoid e altri ancora.

Semplice da adoperare, TorrentScan è in italiano, basterà semplicemente digitare il titolo del file che si intende trovare e avviare la ricerca cliccando Invio dalla tastiera.


Dopo qualche secondo nella stessa pagina verranno caricati e visualizzati i risultati trovati, quindi non resta che cliccare il titolo di proprio interesse per accedere alla corrispondente pagina di download dalla quale scaricare il torrent nel PC che dovrà poi essere aperto con il proprio client torrent P2P come uTorrent o BitTorrent.


Dalla Home Page si può accedere ad un’ altra modalità di ricerca cliccando il pulsante Cerca nella nuvola. Ovvero i file torrent si potranno ricercare in una comoda tag cloud che visualizza i titoli dei contenuti maggiormente ricercati dagli altri utenti. Anche in questo caso basterà cliccare quello di proprio interesse per accedere alla relativa pagina di download.

Inoltre TorrentScan è completamente personalizzabile sia nell’ aspetto che nelle modalità di ricerca, indicando quali search box utilizzare per trovare i file, tutte o solamente quelle preferite.
N.B. Per trovare e scaricare file in italiano, ad esempio film, nel motore di ricerca dopo il titolo digitare il suffisso ita, come in questo esempio: Titolodelfilm ita.
Collegamento: Vai a TorrentScan



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.