Kon Boot – Accedere ai PC protetti da password in modo semplice

imageKon Boot è un utility gratuita di ridotte dimensioni che consente di entrare e utilizzare i computer protetti da password, in maniera semplice.

Una buona risorsa che ha il pregio di non andare a modificare alcuna voce o file del sistema operativo, quindi efficace, silenzioso e indolore.

Ottimo per spiare un computer anche se è stato protetto con la password di amministratore.

Kon-Boot può essere utilizzato con due diversi supporti di memoria: tramite CD o tramite floppy disk.

Per quanto riguarda il floppy, una volta scaricato Kon-Boot nel PC e estratto dall’ archivio, sarà sufficiente copiarlo su questo supporto.

Invece per il CD, una volta scaricato il file nel computer e dopo averlo estratto dall’ archivio, si dovrà masterizzare il file ISO (immagine) di Kon-Boot sul CD, tramite uno dei tanti programmi di masterizzazione gratuiti reperibili a questo indirizzo.

Una volta masterizzato Kon-Boot nel CD, inserire il disco nel lettore e riavviare il computer accedendo al BIOS (di solito premendo il tasto F12 o F2 oppure Canc) e una volta dentro al BIOS impostare l’ accesso a Windows da CD.

Nelle schermate che verranno visualizzate si dovrà confermare premendo il tasto Invio della tastiera e alla fine se tutto è andato bene, verrà caricato Windows saltando la password di protezione e dunque il computer sarà completamente utilizzabile.

Finito di “spiare” il PC, sarà sufficiente togliere il CD di Kon-Boot dal lettore e riavviare il computer e tutto tornerà come prima senza che l’ utente “vittima” si accorga di nulla.

Download: Scarica gratis Kon-Boot

Per quanto riguarda programmi e utility spia, potrebbero tornare utili queste altre risorse gratuite:

Come spiare un computer con Home KeyLogger

Steel Keylogger – Spiare un PC e rubare password e dati

Vitamin D – Videosorveglianza gratis con la propria webcam

Yawcam – Spiare chi usa il PC con la webcam

Rubare la password di Facebook – Attenzione è semplice! Ecco come proteggersi

Rubare la password di Facebook con Firefox



1 commenti:

oh cristo...ma io veramente non ho capito..

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.