Lifting viso online per ringiovanire il viso in foto

imageRecentemente avevamo visto come invecchiare facilmente una foto online senza utilizzare programmi di grafica come Photoshop, Gimp e vari.

Adesso invece andremo a vedere altri servizi Internet gratuiti che consentono di ringiovanire una foto eseguendo un lifting del viso.

Facili da utilizzare, in pochi passaggi sarà possibile ottenere ottimi effetti e sembrare più giovani. Al termine si potrà scaricare il risultato finale nel PC in immagine.

LiftMagic – E’ un ottimo servizio gratuito per il lifting facciale online. Semplice da adoperare, una volta collegati con la Home Page del sito occorre cliccare il pulsante Sfoglia per selezionare un’ immagine da ringiovanire dal proprio PC. Una volta caricata la foto, agendo sulle voci visualizzate a sinistra della pagina (subito sotto Choose treatment) sarà possibile applicare effetti di ringiovanimento diversi al volto. Regolando al massimo il cursore della voce ALL OPTIONS tutti gli effetti sottoelencati verranno a loro volta impostati al massimo del ringiovanimento e il risultato verrà visualizzato in immagine subito a fianco di quella originale.

Per salvare la foto ringiovanita nel computer basterà cliccarla con il mouse, verrà visualizzata in una nuova pagina, quindi cliccarla con il tasto destro del mouse e dal menu cliccare la voce Salva immagine o simile.

Collegamento: Vai a LiftMagic

Makeup.Pho.to – Una volta collegati con la Home Page del sito si potrà scegliere di caricare una foto dal PC (cliccando il pulsante Dal disco) o dal web (cliccando il pulsante (Mettere URL). Confermare cliccando Upload.

In automatico verranno applicati sei effetti makeup di ringiovanimento: makeup pelle, rimozione della luce in eccesso, makeup occhi, sbiancamento dei denti, effetto glamour e miglioramento dei colori.

Il risultato finale si potrà salvare in immagine nel proprio computer cliccando il pulsante Salvare nel disco.

Collegamento: Vai a Makeup.Pho.to

TAAZ – Più che un lifting di ringiovanimento, questo sito consente di truccare una foto tramite vari cosmetici e pettinature alla moda.

Adatto quindi per le ragazze e strumento tramite il quale farsi belle utilizzando rossetto, fondotinta, mascara, capigliature varie e anche di personaggi famosi (belle donne VIP). Per poter truccare le proprie foto occorre registrarsi al sito (gratuitamente), oppure si potranno utilizzare i volti delle modelle messe a disposizione per vedere le capacità di questo servizio.

Collegamento: Vai a TAAZ

Per applicare fotomontaggi alle immagini utilizzando applicazioni online, potrebbero tornare utili le risorse gratuite contenute nella categoria Fotomontaggi di questo blog.

Vai alla categoria Fotomontaggi



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.