Provare pettinature e tagli di capelli online

imageProvare nuove pettinature e acconciature spesso per una donna non si rivela una questione tanto semplice.

Affidarsi alla parrucchiera o al parrucchiere che con pettine e forbice da il via a un nuovo taglio di capelli può essere tutt’ altro che divertente specialmente se non si conosce l’ esito che avrà la pettinatura in relazione con il viso.

Internet potrebbe tornare utile anche in questo senso. Infatti a tale proposito sono nati diversi siti web che consentono previa caricamento della propria immagine fotografica, di provare nuove acconciature e tagli di capelli ma questa volta in modo divertente e non traumatico.

imageHairMixer: questo servizio permette di mixare (mischiare) le fotografie di due personaggi famosi o la propria con quella di un VIP, in modo tale da scambiarsi la pettinatura e verificare l’ effetto ottenuto. Molto ricca la galleria delle star disponibili che di conseguenza mette a disposizione una moltitudine di tagli di capelli.

 

Vai al sito HairMixer

imageHairStyled: tramite inserimento della propria foto si potranno provare nuove acconciature e pettinature scegliendo fra i tagli di capelli messi a disposizione nella relativa Gallery. Inoltre tramite l’ apposita tavolozza si potranno sperimentare per ogni acconciatura diversi colori di tinta per capelli.

 

Vai al sito HairStyled

imageHollywood Hair Virtual Makeover: consente di testare le acconciature dei VIP di Hollywood sulla propria immagine, mettendo a disposizione diverse celebrità per altrettanti diversi tagli di capelli. Anche qui occorre cliccare la foto o provare il servizio utilizzando una modella predefinita.

 

Vai al sito Hollywood Hair Virtual Makeover



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.