Mobango – Scaricare gratis giochi, programmi, suonerie, temi, video e immagini per cellulari

imageMobango è un servizio online tramite il quale scaricare gratis: giochi, suonerie, programmi, temi, video e immagini per cellulari.

Una ricca e immensa risorsa per arricchire gratuitamente di contenuti il proprio telefonino.

Sono supportati diversi modelli di cellulari: Nokia, Samsung, Motorola, Sony Ericsson, LG, BlackBerry, iPhone e tanti altri.

Si può scaricare veramente di tutto, una volta collegati con la Home Page del sito dalla barra di navigazione occorre selezionare la categoria di proprio interesse: Themes (temi), Videos, Images, Tunes (suonerie), Apps (programmi), Games (giochi).

Successivamente verrà visualizzata la lista dei corrispondenti contenuti disponibili, dove per ognuno dei quali viene visualizzato il pulsante Download che una volta cliccato porterà alla scheda del prodotto nella quale sarà possibile visualizzare le relative informazioni, schermate di anteprima ed effettuare il download nel PC o se si preferisce direttamente nel telefonino.

La prima volta verrà chiesto di selezionare il modello del proprio cellulare, quindi in automatico comparirà la finestra di selezione.

Per cambiare modello, nel menu laterale destro in Your Phone, cliccare il modello di cellulare già selezionato per visualizzare la lista dei modelli disponibili e selezionare quello di proprio interesse.

Mobango è una vera e propria community nella quale ci si può registrare gratis (non è obbligatorio) e come gli altri utenti già registrati, è possibile condividere le proprie applicazioni e contenuti vari per telefonini cellulari, per arricchire il vasto archivio di questo sito.

Una ricca risorsa per scaricare gratis giochi, suonerie, programmi, temi, video e immagini per cellulari.



3 commenti

molto utile

Rispondi

k figo!!!!!

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.