Come spiare un computer con Home KeyLogger

spiareHome KeyLogger scaricabile gratuitamente da questo indirizzo, è una piccola applicazione che consente di spiare i computer memorizzando tutto quello che viene digitato con la tastiera e qualsiasi attività svolta al PC (programmi utilizzati, siti internet visitati e via dicendo).

Da utilizzare con cautela, meglio evitare di violare la privacy di altre persone per non incorrere in sanzioni penali qualora si venisse scoperti, può comunque tornare decisamente utile ad esempio ai genitori, che tramite questo software possono tenere d’ occhio le attività svolte dai figli al computer, oppure  da utilizzare sul proprio PC per monitorare eventuali attività svolte da utenti non autorizzati.


COME FUNZIONA


N.B. Home KeyLogger è compatibile fino a Windows XP, quindi se si utilizzano sistemi operativi successivi (da Windows XP fino a Windows Vista e 7), al posto di Home KeyLogger utilizzare Revealer Keylogger, è gratuito e funziona allo stesso modo. A questo indirizzo è disponibile la guida all’utilizzo di Revealer Keylogger e il download.

Una volta scaricato Home KeyLogger nel PC, lo si dovrà estrarre dall’archivio utilizzando appositi programmi di compressione/decompressione file come WinRar, WinZIP o con altre alternative gratuite come queste. Quando si andrà ad estrarre il programma dall'archivio verrà richiesta la password per completare l'estrazione; la password è: 2013. Se la password dovesse essere diversa lasciate un commento a fine post in modo tale da aggiornarla (essa è comunque riportata nella finestra di notifica che richiede di immetterla e consiste nell'anno in corso).

Una volta estratti i file, installare il programma facendo doppio clic sull’ icona HomeKeyLogger-setup.exe

Terminata l’ installazione in automatico verrà aperta una pagina Internet, nella quale si dovrà scrivere un testo di prova per verificare se il programma è stato installato correttamente o meno, quindi se è funzionante, ovvero se memorizza quello che si ha digitato con la tastiera (come nell’esempio sotto in figura):

image

Verificarlo subito facendo doppio clic sull’ icona di Home KeyLogger visualizzata nella taskbar di Windows vicino all’orologio (sotto in figura):

image

si aprirà il documento Blocco note, dove al suo interno verrà visualizzato il testo di prova digitato precedentemente nella pagina Internet (sotto in figura):

image

N.B. Se il testo di prova viene visualizzato nel Blocco note, questo sta a significare che l’ installazione è andata a buon fine, quindi che Home KeyLogger risulta essere perfettamente funzionante.

Nel documento di testo Blocco note, vengono riportate le seguenti informazioni:

  • Data e ora
  • Nome dell’ applicazione utilizzata
  • Testo digitato dall’ utente per ogni e in ogni applicazione o sito internet

Quindi in questo modo con questo software freeware si potrà tenere sotto controllo ogni minima attività, compreso Messenger, tutta la navigazione Internet e qualsiasi altra operazione e attività che verrà eseguita, svolta e digitata nel computer spiato con Home KeyLogger.

Per nascondere l’ icona di Home KeyLogger rendendolo invisibile, in modo tale che l’ utente spiato non si accorga della presenza del programma, occorre cliccarla (nella taskbar) con il tasto destro del mouse e dal menu contestuale cliccare la voce Hide icon (come nell’esempio sotto in figura):

image

quindi confermare cliccando OK.

Nel momento in cui si vorrà controllare le attività svolte dall’ utente spiato, occorre far riapparire l’ icona di Home KeyLogger digitando nella tastiera la seguente combinazione di quattro tasti: CTRL+ALT+SHIFT+M.

Quindi fare un doppio clic sull’ icona di Home KeyLogger per visualizzare il Blocco note all’interno del quale in memoria ci saranno tutte le attività svolte e digitate dall’ utente spiato.

Per far si che Home KeyLogger venga eseguito ad ogni avvio del computer, cliccare la sua icona nella taskbar di Windows con il tasto destro del mouse e dal menu contestuale cliccare la voce Autorun.

Home KeyLogger viste le ridotte dimensioni (182 KB), può essere inserito tranquillamente in una pendisk (chiavetta USB) in modo tale da essere utilizzato e installato facilmente su altri PC.



280 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 280   Nuovi›   Più recenti»

Attenzione il sito non è sicuro!!!

Rispondi

@Luca io uso Kaspersky e ho scaricato il programma da questo sito tranquillamente senza ricevere nessuna notifica di malevoli

Rispondi

L'applicazione wot in firefox dice che è un sito non sicuro...

Rispondi

Io ho navigato il sito senza problemi (Kaspersky è sensibile alle minime minacce ed è più sicuro di certi addons e applicazioni varie per la sicurezza, che delle volte notificano malevoli anche senza un reale motivo), ho scaricato e testato il programma personalmente(come tutti quelli recensiti nel blog) è pulito e funziona correttamente. Consigliato

Rispondi

Che figata! Funziona!

Rispondi

ragazzi a me nn compare nella barra...ke devo fare?

Rispondi

@Anonimo

molto starno, una volta avviato viene e deve essere visualizzato automaticamente nella system tray (vicino all' orologio in basso a destra).

Una volta che lo scarichi nel PC, estrai il contenuto dall' archivio e avvia il file HomeKeyLogger-setup, quindi installalo nel PC.

Subito dopo viene visualizzata l' icona di HomeKeyLogger nella system tray.

Rispondi

Funziona perfettamente però non riesco a settare nel modo giusto antivirus Avast e quindi ogno volta che parte lo rivela come virus (ovviamente). Mi potete aiutare su come settare Avast..grazie

Rispondi

Ciao Anonimo,

io utilizzo Kaspersky come antivirus, che consente dal menu Esclusioni di selezionare i programmi e applicazioni da non rilevare come sospetti o malevoli.

Per Avast dovrebbe esserci una funzione simile, controlla nelle opzioni dell' antivirus.

Rispondi

bello fuzniona veramente

Rispondi

Ma bisogna per forza installarlo sul pc della persona di cui io voglio rubare la password? perchè se è così allora non mi è possibile spiare.. :D

Rispondi

@Anonimo,

si perchè registra quello che viene digitato dall' utente.

O se il tuo PC viene utilizzato da quella persona, con Home Key Logger in esecuzione, e nell' eventualità in cui dovesse accedere a qualche servizio, i suoi dati d' acesso verro salvati ugualmente.

Ma non rubate le password a nessuno, non è legale e neanche moralmente corretto.

Rispondi

a me funziona ma sl x delle applicazioni tipo emule...x esempio facebook o badoo li apro e nn esce scritto niente nella pagina!!! qulcuno mi aiuti grazie...

Rispondi

@Anonimo,

segui la guida di sopra, il funzionamento è quello.

Rispondi

Che figata!

Rispondi

ciao io ho windows vista ho installato il programma ma non mi viene fuori niente qualcuno mi aiuta???????

Rispondi

ciao a me non fuziona non viene scritto nulla qualcuno mi aiuta????

Rispondi

Anonimo e Anonimo, il funzionamento è quello descritto dalla guida

Rispondi

Salve due domande...1 una volta scaricato HomeKeylogger cosa devo fare per spiare un pc soltanto inviarlo all'altro utente?

Rispondi

Ciao Anonimo,

no HomeKey Logger lo devi installare nel computer che intendi spiare, in modo tale che in automatico registri nel file di testo tutto ciò che l' utente ha digitato con la tastiera e tutti i siti e applicazioni ai quali ha effettuato l' accesso.

Rispondi

io ho un problema con il prog. l'installazione è andata a buon fine e anche la prova..ma adesso se vado su face o in qualsiasi sito nn memoriz niente nn capisco xk..

Rispondi

Ciao Anonimo, se HomeKey Logger è attivo memorizza i software, siti utilizzati e testo digitato

Rispondi

Come lo si estrae? cioè io vado sul dawnolad scaricato e poi??

Rispondi

Anonimo, con un programma di gestione archivi. In questa lista nei trovi diversi e gratuiti clicca qui

Rispondi

ciao, volevo chiedervi come mai ho estartto Home Key Logger... poi ho fatto l'installazione ma nn termina mai l'installazione.. nn capisco.. e quindi nn mi compare nella barra del menu.. mi aiutate?? Grazie Cry

Rispondi

Ciao Cry,

l' installazione impiega un solo secondo (la barra di caricamento dati di installazione diventa completamente verde) e subito dopo viene aperta la pagina Internet nella quale si dovrà scrivere un testo di prova per verificare se il programma è stato installato correttamente. Dala finestra di installazione di Home KeyLogger a questo punto clicca il pulsante Close e sei a posto.

Rispondi

nn mi appare nulla al fianco dell' orologio.......come fare???

Rispondi

Anonimo,

una volta installato appare l' icona di Home KeyLogger vicono a quella dell' orologio. Se non appare prova ad avviare Home KeyLogger dall' elenco programmi installati.

Più che altro assicurati anche di non aver attivato la funzione Hide Icon, che è quella che nasconde l' icona di Home KeyLogger rendendola invisibile in modo tale da non destare sospetti.

Rispondi

ragazzi scusate ma ho installato tutto ! ho fatto la prova e funziona !! ma nn con facebook !!!! mi chiedevo solamente se devo avere "privilegi " come administrator per usufruire totalmente ilprogramma !? grazie ; )

Rispondi

Anonimo, no non è necessario avere i privilegi di amministratore. Funziona anche con facebook, con ogni servizio Internet e non, quello che scrivi (compreso indirizzo mail e password) vengono salvati nel documento di testo di Home KeyLogger. Le immagini che vedi nella guida sono proprio riferite a Facebook da una mia prova personale nella digitazione dei dati di accesso al mio account.

Rispondi

a me non funziona se apro il testo non c'è scritto nulla...

Rispondi

Anonimo, l' ho testato un' altra volta. A me funziona perfettamente. Sistema operativo XP. Il tuo?

Rispondi

Perfetto grazie

Rispondi

non funziona col sistema operativo win 7, ti risulta????

Rispondi

Ciao Anonimo,

non ho modo di provarlo su 7, nel web risulta che dovrebbe funzionare fino a Windows Vista. Al limite fammi sapere se va anche su 7.

Rispondi

Sapete se funziona su windows 7 con kaspersky 2010.

Grazie

Rispondi

Ciao Anonimo,

non ho modo di provarlo su Windows 7. Dovrebbe funzionare anche su Windows Vista da quello che si può leggere nel web. Ti confermo che funziona su XP con Kaspersky come antivirus e senza alcun problema. Eventualmente fai una prova e facci sapere così anche gli altri utenti saranno informati. Ciao e grazie

Rispondi

ragazzi, mi figlio ha un suo PC, lui ha una password e quindi non riesco ad entrare nel suo accaunt. Mi potreste spiegare come posso fare per vedere che cosa fà usando il mio PC?

Rispondi

Ciao Anonimo, dal tuo PC non puoi entrare in quello di tuo figlio, almeno non è un' operazione per niente facile.

Rispondi

Ragazzi l'ho installato e funziona perfettamente soltanto che l'antivirus Avira lo rileva in continuazione, come devo settarlo?qualc'uno mi aiuti.............

Rispondi

Anonimo, ciao io utilizzo Kaspersky. Cmq come per tutti gli antivirus basta che aggiungi Home KeyLogger alle esclusioni in modo tale che non ti venga più segnalato.

Rispondi

Fabio
Come posso far inviare il file log in automatico ad uno specifico indirizzo email?

Rispondi

Ciao Fabio,

intendi per effettuare una sorta di installazione o controllo a distanza?

Rispondi

Fabio
Il programma è già installato e genera quindi il file log. Vorrei sapere come poter far inviar in maniera silenziosa il file log ad un indirizzo email specifico.

Rispondi

Fabio,

è difficile da fare. Da quanto ho letto su Internet, si dovrebbe creare un programma apposito o un trojan. Ovviamente il tutto non è legale.

Rispondi

ciao raga io nn capisco xkè da me appare tutto xò clicco 2 volte sull'icona in basso accanto l'orologio e nn si vuole aprire

Rispondi

Ciao Anonimo,

strano l' ho provato proprio adesso e a me con il doppio clic si apre. Se a te non funziona, clicca l' icona con il tasto destro del mouse e dal menu clicca la voce View log. In questo modo ti si apre ugualmente il file di testo dove vengono memorizzati tutti i dati.

Rispondi

salve...una volta istanllato è perfattamente funzionante solo che non mi fa riaprire l'icona dopo aver messo hide icon,anche premendo ctrl+alt+shift+m come devo fare??

Rispondi

Ciao Anonimo, ho provato proprio adesso e funziona. La combinazione dei tasti ctrl+alt+shift+m deve essere effettuata in scala. Utilizza il Ctrl e Alt sinistro, quindi Canc e M. Riprova e vedrai che funziona.

Rispondi

purtroppo non funziona con windows 7... si può risolvere???

Rispondi

Anonimo, è vero, in Windows 7 non visualizza il file log. Sto provando qualche altro sistema, se trovo qualcosa pubblico un articolo.

Rispondi

Ho istallato il programma seguendo la procedura..Ma quando vado a fare il doppio click sull'icona non mi apre il blocco note.. che devo fare??

Rispondi

Cia Anonimo, strano prova a cliccarlo con il tasto destro del mouse e dal menu clicca la voce View log. Così dovrebbe apparire per forza. Che sistema operativo usi?

Se non funziona neanche così prova ad utilizzare quest' altro keylogger che è gratuito:

http://guidami.blogspot.com/2010/04/steel-keylogger-spiare-un-pc-e-rubare.html

Rispondi

a me alla prova me lo fa rivede sul programma invece quando entra qualche amico mio su facebook nn i fa vedere la password e l'email perchè??

Rispondi

ciao a me quando lo ho istallato nella prova funziona mentre quando mi collego a facebook nn funziona perchè??

Rispondi

Anonimo ciao. Se Home KeyLogger è in funzione memorizza tutto quello che viene digitato nella tastiera, come è risultato anche a te nella prova che hai fatto. Prova a ripetere assicurandoti di aver impostato Home KeyLogger correttamente.

Rispondi

è legale?

Rispondi

Ciao Anonimo, violare la privacy, appropriarsi di dati personali di una persona senza il suo specifico consenso è reato, quindi chiunque utilizzi questi software per questi fini è a proprio discapito e responsabilità.

Rispondi

Ciao, io ho installato il tutto, per il momento sto provando sul mio pc, che dovrà essere anche il pc che dovro tener controllato, ma quando apro il blocco note vedo solo la data e l' ora dell accesso.

Mi puoi aiutare Grazie

Rispondi

Anonimo, ok adesso naviga in Internet prova a digitare la tua email e password su facebook, a scrivere qualche documento di testo, a chattare e vedrai che tutto quello che digiti e visiti verrà memorizzato nel blocco note.

Rispondi

a me non esce la pagina internet, cosa faccio???

Rispondi

Anonimo, strano. Riprova deve funzionare.

Rispondi

Unico problema che riavviando il PC si vede chiaramente l'icona anche se prima di spegnere era nascosta: c'è modo di averla nascosta ancha all'accensione in modo che mio figlio non la veda? Grazie per l'eventuali risposte in merito

Rispondi

Come si fa per non fare apparire all'accensione l'icona precedentemente nascosa prima di aver spento il pc? In qs. caso mio figlio si accorge di qs. icona e capisce tutto. Grazie per le vs. risposte.

Rispondi

Come si fa per non fare apparire all'accensione l'icona precedentemente nascosa prima di aver spento il pc? In qs. caso mio figlio si accorge di qs. icona e capisce tutto. Grazie per le vs. risposte

Rispondi

Anonimo ciao, si c'è il modo, però prima devi dirmi che sistema operativo hai, così ti spiego la procedura.

Rispondi

ma come si fa a scaricarlo

Rispondi

Ciao emanuela, a inizio dell'articolo c'è scritto:

"Home KeyLogger scaricabile gratuitamente da qui"

le parole Home KeyLogger e qui della frase, sono di colore blu e cliccabili. Una volta che avrai cliccato una delle due, verrai automaticamente collegata alla pagina di download di Home KeyLogger dalla quale potrai quindi scaricarlo nel computer.

Rispondi

salve io vorrei scoprire la passwuor di un amico che dovremmo fare uno scherzo.. io ho istallato l programma e nel mio pc funziona correttamente anche se solo con morzilla qualcuno mi spiega coime posso fare per far si che possa leggere la passwuord e l-email del mio amico??

Rispondi

Ciao bellissimx,

con Home KeyLogger riesci a leggere tutto quello che il tuo amico digita e visualizza al PC, quindi sia la password che l'indirizzo email, ovviamente soltanto quando le scriverà manualmente con la tastiera.

Guarda quest'altro articolo, potrebbe tornarti utile:

http://guidami.blogspot.com/2010/07/4-modi-per-rubare-la-password-di.html

Rispondi

Ciao! Tutto chiaro ma ho 2 problemi. Il primo è che non si installa. O meglio, ho seguito tutto, passo per passo, e si stava installando, solo che è rimasto fermo..Non finisce più!
E seconda cosa, ho letto questo commento "Come si fa per non fare apparire all'accensione l'icona precedentemente nascosa prima di aver spento il pc? In qs. caso mio figlio si accorge di qs. icona e capisce tutto. Grazie per le vs. risposte" ecco, io molto spudoratamente ne approfitto mettendomi avanti, e ti dico che ho Vista. Grazie grazie grazie grazie e grazie mille ancora! (nel frattempo il primo l'ho risolto da sola! XD Non chiedermi perchè non ho cancellato, non lo so!)

Rispondi

Ehm..Sono sempre l'impedita di prima! Hai sicuramente presente il momento in cui bisogna scrivere il testo per controllare che funzioni tutto correttamente, bene, io ho l'icona nella barra, ma non si apre! Sia che lo faccia col tasto destro del mouse, sia col doppio clic..Che devo fare? Ti prego *_* mi sento come una nonna davanti ad un IPhone!

Rispondi

Ciao ;) non è vero che sembri una nonna davanti ad un IPhone! Hai praticamente fatto tutto correttamente. Il problema dell'icona che non si apre, probabilmente è legato a Vista. Su XP Home KeyLogger funziona perfettamente, ma su Vista non ho avuto modo di testarlo e potrebbe non essere compatibile. Ma se comunque Vista consente di installarlo, forse una possibilità di accedere al file di testo che memorizza tutto c'è.

Dalla lista Programmi del menu d'avvio di Windows, cerca Home KayLogger e cliccalo con il tasto destro del mouse e dal menu clicca la voce Proprietà e segui il Percorso per arrivare alla cartella nella quale risiede il programma.

Una volta individuata la cartella aprila e al suo interno troverai la cartella Dir, quindi aprila. Dentro la cartella Dir, troverai un file di testo dal nome KeyLog.txt, aprilo. Questo documento di testo è quello dove vengono memorizzati tutti i dati, le azioni, le applicazioni aperte e le parole scritte dall'utente spiato.

Fammi sapere se così riesci a risolvere ;)

Rispondi

La solita impedita, ciao! Allora, ho provato a fare come mi hai detto ma nulla, non trovavo niente. Così ho provato ad installarlo ancora, e adesso l'icona sembra essere dalla mia parte, se non fosse che non mi dice quello che scrivo! Nella pagina di prova io scrivo, ma non copia nulla sul blocco note. Ora ti copio quello che trovo scritto: "" Ecco. Trovo scritto solo questo sul blocco. Prova a dire che non sono una nonna!

Rispondi
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Uhm strano..Fai come ti ho detto prima, cerca Home KeyLogger da Start-Programmi, cliccalo con il tasto destro del mouse e dal menu clicca la voce Proprietà. Nella fienstra che si apre segui il percorso visualizzato subito a fianco alla voce Percorso: (una cosa tipo C:\Programmi ecc) . Seguilo nel senso di entrare in C: e le altre cartelle visualizzate in Percorso:.

Una volta trovato, fai come ti ho detto al precedente commento. Se non va neanche così allora vuol dire che Home KeyLogger su Vista non gira bene.

Vedrò se in giro per la rete si trovano KeyLogger compatibili. Fammi sapere

Rispondi

Sei un genio, ti adoro! Tutto fila liscio! Rigrazie, la nonna davanti ad un IPhone. :)

Rispondi

No no sei tu brava ;) altro che la nonna davanti ad un iPhone! Fanne buon uso :)

Rispondi

funzionaaa grazie ho fatto la prova con il mio facebook

Rispondi

Funziona si, ma fanne buon uso ;)

Rispondi

Vinnie ma questo programma non mi dice la password però

Rispondi

Anonimo ciao, si che ti dice la password, ovviamente se la digiti con la tastiera. Guarda Home KeyLogger applicato per rubare la Password di Facebook in questo articolo:

http://www.guidami.blogspot.com/2009/06/rubare-la-password-di-facebook.html

Nel caso prova ad utilizzare altri KeyLogger, a questo indirizzo ce ne sono altri e sempre gratuiti:

http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

Fammi sapere se risolvi.

Rispondi

io nn sono riuscita a far nnt

Rispondi

Segui questa guida:

http://www.guidami.blogspot.com/2009/06/rubare-la-password-di-facebook.html

ed eventualmente se nn ti funziona Home KeyLogger, usa quest'altro KeyLogger nello stesso modo descritto dalla guida:

http://guidami.blogspot.com/2010/08/hooker-keylogger-per-spiare-pc-e-rubare.html

Rispondi

HO FTT TT IL PROCEDIMENTO E ALLA FINE HO SCARICATO STEEL VISTO KE HO VISTA E HOME KEYLOGGER NN MI ANDAVA VBB NN FA NNT ORA HO STEEL XD E SENTI IO HO SCARICATO INFATTI MI ARRIVA NEL TESTO QUELLO KE IO SCRIVO CON LA TASTIERA MAH ADESSO COME SI FA AD INVIARE QUESTO KEYLOGGER ALLA VITTIMA LA QUALE VORREI SAPERE PASSWORD?? CE COME FACCIO A SCOPRIRE LA PASSWORD DI UNA PERSONA?

Rispondi

Ciao Anonimo,

il programma spia keylogger, lo devi installare personalmente nel PC della vittima quindi devi avere la possibilità di poter utilizzare il computer di chi vuoi spiare.

Ricordando ovviamente che violare la privacy di una persona non è legale, quindi attenzione all'utilizzo di questi software.

Rispondi

ma è compatibile con il mac?

Rispondi

Anonimo con il Mac no

Rispondi

è possibile vedere operazioni svolte su internet precedenti all'installazione del programma?

Rispondi

Anonimo, allo stesso modo di un keylogger no. Potresti accedere alla cronologia Internet e ai file temporanei per vedere i siti (e immagini dei siti)che ha visitato la persona che ti interessa, ma niente di più e, a patto che quella persona non abbia cancellato la cronologia di navigazione.

Rispondi

qualcuno mi sa dire come mai se nascondo l'icona mi sicompare all'avvio del pc. Come posso fare perchè rimanga sempre nascosta??????
mille grazie!!!!

Rispondi

Anonimo, una volta che Home KeyLogger è impostato su Hide, al riavvio del PC in automatico l'icona nella barra di Windows non dovrebbe più visualizzarsi.

Anche se da te a quanto pare non funziona. Quindi se hai Windows XP clicca la barra di Windows con il tasto destro del mouse e dal menu clicca la voce Proprietà.

Nella scheda Barra delle applicazioni clicca il pulsante Personalizza e nella finestra Personalizza notifiche che verrà visualizzata, cerca l'icona di Home KeyLogger, quindi impostala come Nascondi sempre.

In questo modo l'icona non dovrebbe più essere visualizzata nelle barra di Windows al riavvio.

Fammi sapere se così risolvi.

Rispondi

PORTA VIRUS AL MIO PC QUESTO PROGRAMMA

Rispondi

Anonimo assolutamente no. Prima di tutto il programma l'ho provato personalmente sul mio PC con Kaspersky antivirus, scansionato in via preventiva e risulta più che pulito. In secondo luogo non pubblicherei mai materiale malevolo. Terzo, ho configurato Home KeyLogger su altri PC di altre persone che installati avevano diversi antivirus e tutto è andato bene. Il programma è pulito al 100%. Potrebbe essere rilevato da qualche antivirus ma è un falso positivo.

Rispondi

CIAO SON SEMPRE QUELLO DI PRIMA VINNIE;
INSTALLANDO HOMEKEYLOGGER AL POSTO DI INSTALLARMI HOMEKEYLOGGER MI è USCITO UN ALTRO PROGRAMMA:FAMILYKEYLOGGER.
VA BENE LO STESSO?

Rispondi

Ciao, no non va bene perchè è un programma diverso, Home KeyLogger è il tredicesimo della lista (lo trovi quasi a fine pagina), leggi i nomi dei programmi nell'elenco.

Rispondi

per caso non c'è una versione non installabile?

Rispondi

Ciao Rdark. No al momento non esiste una versione non installabile.

Come Home KeyLogger potrebbero comunque interessarvi questi altri programmi gratis e rsiorse simili. Vi scrivi i link qui sotto:

http://guidami.blogspot.com/2010/08/hooker-keylogger-per-spiare-pc-e-rubare.html

http://guidami.blogspot.com/2010/07/4-modi-per-rubare-la-password-di.html

http://guidami.blogspot.com/2010/06/trovare-password-dimenticate-su.html

http://guidami.blogspot.com/2010/06/scoprire-tutte-le-password-memorizzate.html

http://guidami.blogspot.com/2010/04/steel-keylogger-spiare-un-pc-e-rubare.html

http://guidami.blogspot.com/2010/01/programmi-per-rubare-recuperare.html

Oppure visitate direttamente la categoria dedicata, KeyLogger - Programmi spia a questo indirizzo:

http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

Rispondi

aaaaaaaa! è na sola sto programma! non mi funziona! e poi che lo installo nel pc che voglio spiare è lo stesso! sempre rischia d nn funzionare!

Rispondi

Non è una sola, se esiste da anni un motivo c'è. Ovviamente funziona sui sistemi operativi compatibili, in questo caso su Windows XP, mentre per Vista e 7 c'è questo:

http://guidami.blogspot.com/2010/08/hooker-keylogger-per-spiare-pc-e-rubare.html

Oppure basta consultare questa lista e vedere quello più adatto all'OS di proprio interesse:


http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

Rispondi

ascolta... come faccio a far cancellare il foglio in blocco note? perchè io ho fatto numerose prove e funziona ma... ho il foglio pieno.. potresti spiegarmi come faccio ad azzerarlo ogni volta che lo uso? grazie ;)

Rispondi

A OK! HO CAPITO GRAZIE MILLE =) XD NN C'è STATO BISOGNO DEL TUO AIUTO.. GRAZIE COMUNQUE...

Rispondi

Se nel documento del blocco note ci sono dati che ti interessano, copiali e incollali in un altro documento così li salvi e non li perdi. Quindi seleziona tutto il testo che non ti interessa tenere del blocco note e cancellalo.

Così riparti da zero come se fosse la prima volta che usi Home KeyLogger.

Rispondi

Ci siamo scritti in simultanea ;)

Rispondi

salve, io l'ho scaricato e tutto, funziona correttamente ma se riavvio il comp mi sparisce l'icona, e questa combinazione ctrl alt shift m non mi fa riapparire l'icona. io ho firefox e ho scaricato iol family key logger... come devo fare??? grazie

Rispondi

Ciao Anonimo, la guida è per Home HeyLogger non per Family KeyLogger. Home KeyLogger è il tredicesimo della lista (lo trovi quasi a fine pagina).

Rispondi

aiuto! SCUSATEMI MA PERCHè A ME NON COMPARE NELLA BARRA IN BASSO?!?! lo scaricato,l'ho estratto,installato,mi si è aperta la pagina internet ma il programma non mi compare!

Rispondi

Anonimo hai scaricato Home KeyLogger? E' il tredicesimo della lista (lo trovi quasi a fine pagina). Hai Windows XP? Se hai Vista o 7, Home KeyLogger non è compatibile e n questo caso puoi usare allo stesso modo e per lo stesso scopo l'altro keylogger gratis dal nome Hooker Keylogger che trovi qui:

http://guidami.blogspot.com/2010/08/hooker-keylogger-per-spiare-pc-e-rubare.html

Oppure basta consultare questa lista e vedere quello più adatto all'sistema operativo di proprio interesse:


http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

Rispondi

e vera quest COSAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi

SALVE SENTITE MA QUANDO IO INSTALLO IL PROGRAMMA NELLA VITTIMA COSA DEVO FARE ? CIOè VOJO DIRE QUANDO LA VITTIMA HA IL PROGRAMMA COME FACCIO A VEDERE COSA DIGITA ?? XKè ANKè LEI ALLORA DOVREBBE AVERE IL KEYLOGGER XD .... SCUSATE PER L'IGNORANZA MA DEVO INSTALLARE UN PROGRAMMA CHE C'è ALL'INTERNO DELLA MIA CARTELLA ? SAPETE DIRMI QUALE SPECIFICATAMENTE ?

Rispondi

Anonimo ciao. Da premettere che spiare e rubare dati personali di altre persone senza alcuna autorizzazione è reato.

Precisato questo, Home KeyLogger lo devi installare nel PC della vittima. Una volta installato la sua icona apparirà nella barra di Windows vicino all'orologio (come spiegato nella guida e come da foto), icona che all'occorrenza puoi nascondere per non destrae sospetti.

Quando la vittima si allontanerà dal PC quando potrai dovrai usare lo stesso PC e fare doppio clic sull'icona di Home KeyLogger per aprire il file di testo nel quale sono stati memorizzate tutte le info rubate (attività svolte al PC dalla vittima come tutto quello che ha digitato nella tastiera, siti navigati, software utilizzati e via dicendo).

Rispondi

Mi sono accorta che sul mio pc era stato installato non solo un Key Logger, ma anche altri programmi spia. Come se non bastasse chi aveva fatto questa operazione, vivendo in un'altra città, aveva creato sul suo pc un computer remoto così aveva tutte le informazioni in tempo reale. Prendendo ad esempio la chat di fb,vorrei sapere se era visibile solo quello che scriveva l'utente controllato oppure anche le risposte ricevute? Inoltre mi è stato detto che creando un altro account da pannello di controllo diverso dall'administretor il Key Logger non funziona.....

Rispondi

Volendo se fai la denuncia, la polizia postale riesce a risalire alla persona che ti spiava per fargli passare così qualche bella grana.

HomeKeylogger spia e memorizza solo l'attività svolta dall'utente che usa il PC e nel quale è installato Home KeyLogger, quindi nel caso delle chat, memorizza solo quello che scrive l'utente spiato ma non quello che scrive l'altro utente della chat che partecipa da un altro PC.

Per quanto riguarda gli account quello che ti hanno detto è vero, HomeKeyLogger funziona solamente sull'account nel quale è stato installato.

Rispondi

Non mi è chiara questa cosa che creando un altro account Keylogger non funzioni, in quanto l'account viene creato sullo stesso computer?
Come funziona allora?

Rispondi

Nel senso che se in un PC Windows ci sono più account, ad esempio il tuo e quello di un tuo parente, quando vai ad installare Home KeyLogger sul tuo account funzionerà solo su questo account e non su quello del tuo parente che ha un altro accesso e un altra configurazione.

Ora non so se Home KeyLogger di default si installa solamente nell'account in uso oppure è possibile installarlo in modo tale che sia presente in ogni altro account.

Infatti ci sono dei programmi che durante l'installazione chiedono se si desidera installare il software solo sull'account in uso oppure anche su tutti gli altri account.

Funzione che non c'è su Home KeyLogger, quindi presumo che funzioni solamente sull'account in uso. Al limite fai una prova sul tuo PC e vedi se in effetti è così oppure no.

Rispondi

salve ho vista con questo sistema riesco a trovare una password di fastweb

Rispondi

Con questo software riesci a trovare tutto quello che viene digitato con la tastiera, quindi anche la password di fastweb

Rispondi

Vinnie ho un problema, spero che tu possa aiutarmi a risolverlo...ho installato il programma, il quale ha funzionato perfettamente.
Dopo averlo provato sono uscito dal programma (voce "exit") e ora non so più come farlo ripartire..non lo trovo nella lista dei programmi installati né da nessun'altra parte...... aiuto!!! Max.

Rispondi

Ciao Max, strano che non ci sia nella lista programmi del menu Start.

Comunque se è stato correttamente installato lo puoi trovare da Risorse del computer - Disco locale (C:)- Programmi - Home KeyLogger.

Nel caso disinstallalo e prova a reinstallarlo, magari per qualche motivo l' installazione non è stata effettuata correttamente.

Rispondi

Trovato!!! L'aveva installato in C: - Windows - System32 - CTF, ho visto il percorso quando sono andato per disinstallarlo. Io cmq stò usando Family Keylogger.. nn so cosa cambia con Home Keylogger, ma mi pare funzioni bene. Grazie cmq Vinnie! A presto! Max.

Rispondi

Si la funzione è sempre la stessa, cambia solo l'interfaccia grafica. Sei sempre il benvenuto ;)

Rispondi

ragazzi ma io l'ho installato sul pc della "VITTIMA" ma mi esce solo quello che faccio io..perchè?

Rispondi

La vittima ha un account a parte? Forse lo hai installato in un account Windows differente perché se monitora il tuo operato allora deve monitorare anche quello che fanno tutti gli altri utenti che utilizzano il PC. Non funziona a simpatia ;)

Rispondi

Ciao Vinnie, ti riscrivo xkè ho un altro piccolo problema.. uso Family Keylogger (ho provato a installare Home Keylogger ma nn registrava niente -e cmq mi sembrano uguali-) e funziona bene.. vorrei xò farlo eseguire in automatico, ma non mi spunta la voce "Autorun at system startup" nel menù "options".. se vado sul Pannello di Controllo è presente tra i programmi in esecuzione automatica (anche se mi dice che non è ancora classificato..) ma niente.. al riavvio del pc nn parte e lo devo aprire manualmente.. sai dirmi come mai? E possibile che sia Spybot a creare problemi? Ti ringrazio molto!! Max (PS: uso Vista).

Rispondi

Vinnie ho risolto i problemi di cui ti ho scritto.. rimane solo quello che l'icona, ad ogni riavvio, appare anche se alla chiusura del pc era stata impostata la modalità "hide icon".. ora provo a scaricare Steel Keylogger (hooker, come già rilevato, nn si riesce più a scaricare). Steel è compatibile con Vista, vero?
Un'ultima domanda: esiste un Keylogger per cellulari?
Grazie ancora!
Max.

Rispondi

Ciao Max, si Steel KeyLogger funziona anche su Vista. Il KeyLogger per cellulari è un ottima domanda! Vedo che trovo in giro e se salta fuori qualcosa di utile lo pubblico su Guidami.blogspot.com.

Credo che anche tu ne sei a conoscenza, per spiare i cellulari esistono appositi programmi spia che inviano gli sms in entrata e in uscita della vittima allo spione, e che permettono di ascoltare le telefonate. Servizio a pagamento ovviamente.

Il KeyLogger però se funziona come sul PC anche sui cellulari, sembra molto interessante.

Rispondi

Si, ho visto i programmi che ci sono a pagamento (tipo Spyphone, per dirne uno)..ma per ora la mia è semplice curiosità, nn vale la pena spenderci (anche se magari si trovano in Emule o Torrent). Sinceramente un keylogger per cellulari mi sembra assolutamente fattibile e, anzi, con meno problemi rispetto a uno per pc, ma in giro nn mi pare ci sia molto, soprattutto per la registrazione di sms.. se riesci a trovare qualcosa e lo posti sei un grande! Ti saluto e complimenti per questo blog!! Max.

Rispondi

Ciao Vinnie, trovato niente su keylogger per cellulari o simili?
Hai qualche spyware per controllare un pc a distanza da consigliarmi?
Grazie!
Max.

Rispondi

Ciao Max, per il Keylogger per cellulari niente da fare, non si trova nulla. Per controllare un PC a distanza all'insaputa dell'altro utente no, ci vorrebbero competenze informatiche notevoli. Comunque le risorse ci sono, fai una ricerca su Internet. Però ripeto, attenzione che è illegale.

Sei sempre il benevenuto ;)

Rispondi

ho il norton antivirus come apro per scaricare il file mi si apre l'allarme virus e non posso contiuare..come faccio a sacricarlo lo stesso

Rispondi

Ciao Anonimo, ogni antivirus rileva Home KeyLogger come minaccia, anche il mio Kaspersky. Prova ad aggiungerlo alle esclusioni o come link attendibile.

Rispondi

come si fa a sapere la password di amico su facebook e l' e-mail????

Rispondi

Lio leggi questa guida:

http://guidami.blogspot.com/2009/06/rubare-la-password-di-facebook.html

Rispondi

@vinnie
ciao,grz tntxm per la guida!!!
il programma funziona da dio!

Rispondi

Anonimo ;) sei il benvenuto/a

Rispondi

troppo complicato come software, io sto' usando Spiare PC lo trovate su www.spiare-pc.it

Rispondi

Ho scaricato il programma ma poi quando clicco due volte sull'icona nn m apre il blocco note!?
Sono sul sito dove è memorizzata la password che m interessa. Cn il programma scaricato, ho provato a cliccare sull'icona ma nn m apre nessun blocco note!? Che fare

Rispondi

Che sistema operativo hai? Sehai un OS diverso da Windows XP prova con un altro keylogger fra quelli gratuiti visti qui:

http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

N.B. I Keylogger memorizzano quello che digiti con la tastiera e tutte le attività che avvii al PC.

Per scoprire le password sotto gli asterischi ti serve questa risorsa:

http://guidami.blogspot.com/2011/02/come-vedere-la-password-nascosta-dagli.html

Rispondi

ciao winnie sono ALE, volevo sapere con quali sistemi e compatibile questo KeyLogger? ciao

Rispondi

Ciao Ale, è compatibile da Windows 95 a XP. Se ti servono keylogger per sistemi operativi più recenti guarda fra questi:

http://guidami.blogspot.com/search/label/KeyLogger%20-%20Programmi%20spia

Rispondi

ma se lo scarichi ... e lo usi, dopo devi pagare qualcosa??!!

Rispondi

Assolutamente no, Home KeyLogger è gratis

Rispondi

Funziona solo su Windows o anche su Linux, Debian, Ubuntu, ecc.? Grazie in anticipo!

Rispondi

Ciao Anonimo, funziona solo su sistemi operativi Windows

Rispondi

Un ottimo keylogger totalmente invisibile (no icona in tray) e semplicissimo the usare l'ho scaricato qui http://www.sbsoftwaresolutions.joomlafree.it/download.html lo uso the più di un anno senza alcun problema! FANTASTICO! ;)

Rispondi

una volta scaricato qual è il passaggio successivo...

Rispondi

E' spiegato nell'articolo...più di così.

Oppure puoi usare quest'altro KeyLogger gratis:

http://guidami.blogspot.com/2011/02/revealer-keylogger-programma-gratis-per.html

Rispondi

ciao vinne, io ho scaricato keylogger e mi pare che tutto funziona però non riesco a fare l'autorun devo lanciare il programma ogni volta all'accensione del pc, capisci che proprio non va così, non so cosa fare, keylogger deve essere già attivo quando mia figlia accende il pc, come faccio?? .... una mamma disperata

Rispondi

Ciao, il tuo problema è già capitato ad altri utenti. Utilizza da Pannello di controllo le Operazioni pianificate, quindi crea una nuova operazione pianificata e indica che Home KeyLogger venga eseguito ad ogni avvio del computer.

Oppure puoi utilizzare quest'altro keylogger gratuito, Revealer Keylogger che trovi qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/02/revealer-keylogger-programma-gratis-per.html

Rispondi

ciaoooo.senti nn ho kapito una kosa ma dopo aver istallato il programma nel pc k devo spiare x vedere qll k lui fa posso kontrollarlo dal mio pc o devo accedere smpr kn il suo pc?

Rispondi

Ciao Anonimo, si devi accedere nel suo PC fisicamente.

Rispondi

Ciao vi volevo chiedere come si fa a spiare una persona precisa perchè io non lo so usare molto bene

Rispondi

Come spiegato nella guida, lo devi installare nel PC dell'utente da monitorare.

Rispondi

SALVE MA UNA VOLTA INSTALLATO KEYLOGGER SU UN PC KE INTENDO SPIARE KOME MI FANNO AD ARRIVARE A ME I DATI KE LUI DIGITA? DEVO INSTALLARE ANKE IO QUALKE PROGAMMA PER RICEVERLI?

Rispondi

Ciao Anonimo, no devi poter utilizzare nuovamente il PC della vittima e aprire il file di testo di Home KeyLogger nel quale è stata salvata tutta l'attività svolta dall'utente monitorato.

Attenzione però che violare la privacy è reato.

Rispondi

Ciao, ma quando il pc viene spento i dati rimangono salvati ?
bisogna riconettere il programma una volta acceso ?

Saluti sara

Rispondi

Ciao Sara, no basta farlo avviare automaticamente con Windows e poi fa tutto da solo.

Rispondi

ciao vinnie senti ma un keylogger cn invio email potresti aiutarmi???? grazie in anticipo! cmq home kaylogger funzione da dio registra pure tutti gli scorreggi ke butto! GRANDEEEE

Rispondi

Ciao, un keylogger che invia per email quello che ha fatto l'utente monitorato al PC c'è ed è Revealer Keylogger Pro (però il programma è a pagamento). Funziona uguale alla versione gratuita Revealer Keylogger Free Edition, ne ho parlato qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/02/revealer-keylogger-programma-gratis-per.html

solo che la funzione con invio email è abilitata esclusivamente nella versione Pro che quindi dovresti comprare.

Rispondi

scusa ma qui mi dice che e pieno di virus a scaricarlo

Rispondi

Come spiegato nell'articolo e come detto più volte nei commenti, tutti i keylogger per la loro natura di poter spiare l'attività di un utente al PC vengono considerati come minacce dai programmi antivirus. Ovviamente tu sai cosa stai andando a scaricare e sai a cosa serve, quindi nessun problema è solo un falso positivo.

Rispondi

Salve,vorrei sapere come faccio ad inviare un keylogger ad un altro pc,tranne via e-mail o messenger o facebook o twitter.Può spiegarmelo chiaramente dato che non sono un hacker?
Ps: io ho windows xp e questa persona windows 7 quale keylogger mi consiglia di scaricare?

Rispondi

Il keylogger lo devi mettere tu fisicamente sul PC da monitorare, non puoi installarlo a distanza per spiare un PC a distanza.

Rispondi

Ciao,senti io non riesco a far funzionare il programma non ho capito come funziona ,io ho scaricato il programma e ora che si fa??
Grazie rispondimi al più presto!

Rispondi

Ciao ma mi puoi spiegare meglio come si fa l'ho installato e poi che si fa?
Ciao Rispondi al più presto!

Rispondi

Più della guida con foto..Dopo che lo hai installato scrivi e fai qualcosa al PC poi clicca l'icona di Home KeyLogger nella barra di Windows vicino all'orologio per aprire il blocco note dove viene memorizzato tutto quello che hai fatto al PC da quando hai iniziato a usare il keylogger.

Rispondi

Ciao ! senti volevo chiederti a me hanno rubato la password di facebook e anche quella di msn di conseguenza non posso fare nulla per reimpostare la password di facebook....cn qst programma potrei fare qualcosa?? perchè non trovo altre soluzioni ! :( per favore risp al più presto

Rispondi

Questo programma è da installare nel PC della persona che si vuole monitorare. Ma dato che ti hanno rubato le password perché non segnali il fatto a chi di competenza? Mi pare più che lecito.

Rispondi

per favore e urgente ma kome faccio a spiare altre persone a me qnd skiaccio sull ikona esce skritto sl quello ke skrivo io

Rispondi

io ho avira antivirus e non mi permette di installare il programma....ho provato a deselezionare tutte le voci ma non c'è niente da fare...come faccio?

Rispondi

Il computer dove l'ho installato è il mio, per evitare che qualcun'altro lo usi impropriamente. Ma come faccio a disattivarlo quando il computer lo uso io(cioè la maggior parte delle volte)?
Considerando che devo fare in modo che sia attivo ogni volta che il computer viene acceso.
é possibile?
Grazie

Rispondi

Questo programma è da installare nel PC della persona che si vuole monitorare.

Rispondi

Quando sei tu che devi usare il PC non avviare Home Keylogger così non ti autospii e lo avvi soltanto quando non devi usare il computer. Invece per far avviare Home Keylogger (e qualsiasi altro programma) con Windows guarda questa guida:

http://guidami.blogspot.com/2011/05/come-fare-avviare-un-programma-allavvio.html

Rispondi

Si alcuni antivirus bloccano i keylogger in automatico e a prescindere anche se non sono dei virus. Prova ad usare Revealer Keylogger, lo trovi
qui:

http://guidami.blogspot.com/2011/02/revealer-keylogger-programma-gratis-per.html

Rispondi

se uno non ha la possibilità di avere accesso al pc, quali altri metodi ci sono, io conosco solo l'indirizzo mail, semi volete contattare sono gabryrossi@ymail.com
grazie ciao

Rispondi

A distanza non ci sono metodi semplici da mettere in atto.

Rispondi

ha solo una piccola pecca questo programma:
nella spiegazione del funzionamento del programma ai giustamente ricordato di premere autorun che fa partire il programma con l' avvio di windows e di premere hide icon che fa sparire l' icona. ma con il riavvio di windows l'icona ricompare e quindi la persona che d'eve essere spiata si accorge basta che clicca sull' icona e sei fottuto
ce il modo per evitare ttu questo comprare la registrazione che costa circa 20 dollari

Rispondi

Anonimo hai ragione ed è la pecca di ogni keylogger in versione free. Lo puoi nascondere si nella system tray però manualmente e ad ogni avvio di Windows.

C'è un modo per nascondere tutte le icone della system tray agendo sul registro di sistema ma una modifica di questo tipo desterebbe troppi sospetti.

Diversamente puoi nascondere l'icona di Home Keylogger nella system tray solo a prima vista cliccando la barra di Windowscon con il tasto destro del mouse, dal menu cliccando Propietà>Personalizza e impostando Home Keylogger su Nascondi sempre. Però se qualcuno clicca la freccia per espandere le icone della system tray viene visualizzata anche quella di Home KeyLogger.

Ripeto purtroppo è il limite di tutti i keylogger gratis non solo di Home Keylogger.

Rispondi

sentite ma prendere le password c'e' bisogno di scarikare qst programma sulla vittima?non c'e' 1 altro modo?

Rispondi

No. Sia che si tratti di un keylogger software o hardware, devi comunque piazzarlo sul PC della vittima.

Rispondi

MA COSA DEVO FARE ?
una volta installato il programma compare la pagina WEB di prova, (file:///C:/Programmi/HomeKeylogger/QuickStart.html) e dice poi di fare doppio click sulla barra delle applicazioni e poi ? non compare nel il file Keylogger.txt , ne l'icona sulla barra ?

Rispondi

Certo che compare, poi clicchi l'icona di Home KeyLogger per aprire il documento .txt dove viene memorizzata tutta l'attività monitorata.

Rispondi

io vorrei sapere gentilmente come fare ad inviarlo ad altre persone perche i miei figli hanno computer portatili con password se riesco ad inviarglielo sarei sicuro grazie.

Rispondi

Non puoi inviarlo, non è autoinstallante, devi per forza installarlo manualmente sui PC da monitorare.

Rispondi

ho gia installato il keylogger ma il norton me lo blocca come devo fare?

Rispondi

Non uso Norton ma credo che in qualche modo sia possibile escludere il blocco di un software ritenuto dannoso. Fai una ricerca su internet e/o chiedi informazioni sul sito ufficiale di Norton.

Rispondi

Ma ti fa vedere solo quello ke fai sul tuo computer io ad esempoi voglio sapere la password di un amico ke sta su facebook! come faccio?? xD

Rispondi

Come spiegato nell'articolo, per scoprire tutto quello che una persona fa al computer, Home Keylogger si deve installare nel computer di quella persona.

Rispondi

Una semplice domanda ... una volta installato "key logger" sul mio computer e sul computer della "vittima" e accuratamente "nascosto" ai suoi occhi, come posso io vedere da CASA MIA quello che fa lui A CASA SUA ?!? io posso vedere cosa scrive da casa mia oppure devo tornare a casa sua a riprendere i dati ?!? a me non mi è chiaro questo passaggio!!! :)

Rispondi

No devi per forza tornare sul suo PC per rpelevare il file Blocco note dove sono stati memorizzati tutti i dati.

Rispondi

xkè quando faccio la combinazione x farlo riapparire sulla task nn esce

Rispondi

Provato e funziona, che sistema operativo stai usando?

Rispondi
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Non farei mai cose di questo tipo (da non dimenticare che sottrarre dati privati è un reato), poi è sempre bene leggere tutto l'articolo perché è spiegato che il keylogger lo si deve installare e avviare nel PC della persona da monitorare, quindi non si può fare niente a distanza bensì si deve avere la possibilità di poter usare fisicamente il computer di quella persona.

Rispondi

questi sono tranelli... la pass se la fregano loro nn scaricate

Rispondi

SCUSATE IL PROGRAMMA MI FUNZUIONA,MA A CHE MI SERVE AUTOSPIARMI IL COMPUTER? xD volevo inviarlo a qualcuno per rubare la password ma come si fa?

Rispondi

Non sono tranelli..sono software che esistono da anni e che adoperano anche diverse aziende per controllare l'operato dei dipendenti.

Rispondi

Ma il programma non lo devi usare per autospiarti, lo devi installare sul computer che vuoi monitorare, però devi poterci accedere fisicamente e non a distanza. Comunque sia sé adoperato per spiare è reato quindi attenzione all'uso che se ne fa.

Rispondi

xk nn funzia??
faccio tutto ma l'icona nn c'è...

Rispondi
«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 280   Nuovi›   Più recenti»

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.